• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie D/M

Vittoria della giovanile Serie D Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Di Ufficio Stampa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Pagina 1 di 1

25/10/2021

Vittoria della giovanile Serie D Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Vittoria 3-0 per i ragazzi della Gas Sales Bluenergy Volley nel campionato regionale di Serie D che hanno avuto  la meglio su  Tandres Parma.

Già nel primo set gli atleti, guidati da Renato Barbon, hanno dimostrato miglioramenti rispetto alla settimana scorsa:  giocate convincenti e qualche errore di inesperienza. Il gioco, comunque, appare costantemente in mano alla squadra di casa. Nel secondo set i parmigiani sembrano non riuscire a impensierire i biancorossi neppure quando conquistano un discreto margine di vantaggio. Gli atleti locali raggiungono con grinta gli avversari e li superano con un rush finale. Terzo parziale senza storia: i piacentini partono molto bene inanellando punto su punto e non permettendo alla Tandres di recuperare. Da metà set Barbon ha così la possibilità di operare diversi cambi per dar modo di giocare anche ad alcuni atleti rimasti fino a quel momento in panchina. Gli uomini di coach Kratchmarov cercano di reagire, ma alla fine sono costretti a soccombere, lasciando l’intera posta nelle mani dei ragazzi della Gas Sales Bluenergy.

Gas Sales Bluenergy PC:

Antonelli, Belfanti, Cordani, D’Angiolella, Ferrari, Hryn, Inzani, Magagnoli, Montano Jaramillo, Potenza (L), Prabhakar, Tellone (L), Zampaglione, Zlatanov. Allenatore: Renato barbon

Tandres srl PR:

Aielli, Belletti G., Bocchi, Donati, Gaibazzi, Maiorano, Marani, Passani (L). Allenatore: Petre Stoykov Kratchmarov.

 

 

Ufficio Stampa & Comunicazione

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza 

 

Commenti

PUBBLICITA'