• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Stella S.G. - Tropical Coriano 1 - 1

Pagina 1 di 1

24/10/2021

Stella S.G. - Tropical Coriano 1 - 1
Stella S.G. - Tropical Coriano 1- 1
Stella : Zanotti, Sammaritani, Cavallo, Zaghini, Marconi, Ermeti, Biondi, Balducci, Buratti, Casadei, Carlini. A disp. Lanci, Fontanelli, Montemaggi, Giovagnoli, Montanari, Guidi. All.Moretti.

TROPICAL CORIANO: Nigro, Flury, Amaducci, Marmo, Crescentini, Carciani, Casadei, Cirillo, Cecchini, Bartoli, Bianchi. A Disp. Magnani, Grassi, Garattoni, Kacmolik, All. Bartolini A.



Arbitro Sig. Zanni Giacomo della Sezione di Modena

Primo pareggio stagionale per la Tropical Coriano che impatta sul terreno di gioco della Stella che a differenza di quanto recita la classifica, ha disputato una gara ordinata tenendo bene il campo a scapito di un Tropical oggi un po’ più in sordina. I 2 goal sono stati siglati nella prima parte dell’incontro con i padroni di casa in vantaggio al 18°. Dopo un disimpegno errato della retroguardia corianese, la sfera arriva in area di rigore con Casadei A. che di destro accompagna in rete raggirando Nigro in uscita. Coriano che prova subito la reazione con Bartoli che trova spazio sulla fascia di dx e con un radente arretrato, crossa verso l’area avversaria senza trovare alcun compagno pronto a concludere. Stella che cerca di alleggerire la pressione del Tropical verticalizzando su Buratti che con buona tecnica cerca di far risalire i suoi. Al 33° il Tropical pareggia l’incontro con un’azione ben orchestrata e sviluppata in verticale sull’asse Crescentini – Cirillo – Cecchini con quest’ultimo che controlla di petto e di destro gira per l’accorrente Bianchi che prima sfida Cavallo sulla linea di fondo campo lo supera rientra sul sx e conclude imparabilmente sotto la traversa.
La ripresa inizia sotto una pioggia insistente per circa 15 min rendendo più complicata la gestione del pallone e ad ogni tentativo di cambio di campo la sfera diventava incontrollabile sgusciando sul fondo. Ma le occasioni non sono mancate ad entrambe le formazioni per passare in vantaggio. Prima ci prova Bianchi al 18° con una conclusione di dx con Zanotti che non si fa sorprendere, neutralizzando a terra.
Due minuti più tardi è Carlini che prova da dx ad impensierire Nigro che è abile in presa bassa ad anticipare in uscita e sventare la minaccia.
Stella ancora pericolosa e al 40° va vicinissima al vantaggio con un’azione sviluppata a dx da Sammaritani che arriva sul fondo e pesca Buratti in area che di dx non capitalizza mandando clamorosamente fuori.
Nei 4 minuti di recupero concessi dal direttore di gara è il Tropical che prova l’assalto finale andando vicinissimo al vantaggio. Da un calcio di punizione per atterramento di Bartoli ci prova Marmo dai 20 mt che pennella sul 2^ palo per l’accorrente Crescentini che colpisce di testa mandando di poco al lato della porta difesa da Zanotti.
Pareggio giusto per quanto le due formazioni hanno prodotto sul terreno di gioco. E Sabato prossimo gara ancora in trasferta per i ragazzi di Bartolini che saranno di scena a Pietracuta.
Finale Stella – Tropical Coriano 1-1

Commenti

PUBBLICITA'