• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Convincono gli Aviators Lugo alla prima uscita stagionale al cospetto della forte Santarcangelo.

Di Roberto Ronchi

Pagina 1 di 1

10/10/2021

Convincono gli Aviators Lugo alla prima uscita stagionale al cospetto della forte Santarcangelo.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Ospiti mai in vantaggio con i biancoverdi spesso in controllo se non nella parte centrale del secondo quarto quando cala la mira e Lugo fa fatica a centrare il cesto. Usciti dallo spogliatoio dopo l'intervallo gli ospiti trovano la saracinesca chiusa e infilano il primo canestro su azione solo dopo 7 minuti.

Finisce 71 a 63 per Lugo dopo che nell'ultimo quarto gli ospiti si avvicinano pericolosamente ma causa la difesa dei locali sempre guardinga ed e anche il calo di energie il recupero non si completa.

Lugo Aviators: Valandro, Alessandrini 13, Agatensi 5, Baroncini, Silimbani 7, Ricci, Squarcia, Biandolino 10, Marabini 13, Arosti, Ravaioli 21, Gentili. 

All Casadei.

Santarcangelo: Mazzotti 4, Mulazzani 8, Macaru, Pesaresi 8, Fusco 13, Ramilli 9, Buzzone 6, Chiari 8, Mancini, Bonfe, James 7, Nuvoli.

All. Bernardi

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Lugo Aviators

Roberto Ronchi

Angels Dulca Basket Santarcangelo - vince Lugo la prima di campionato 71-63

Di Ufficio Stampa Angels Basket Santarcangelo

Pagina 1 di 1

09/10/2021

Angels Dulca Basket Santarcangelo - vince Lugo la prima di campionato   71-63

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Vittoria meritata per i padroni di casa che conducono dal primo minuto scappando per due volte sul +15 con Marabini e Ravaioli.

I gialloblù di Coach Bernardi non mollano mai e con Filo Mulazzani e Ale Chiari, ricuciono lo strappo e alla pausa lunga è in vantaggio Lugo 38-34.

Al rientro gli Aviators ingranano, gli Angels provano a contenere i danni con Buzzone ma alla sirena del terzo scivolano a -14 (57-43).

Nell’ultimo periodo i Dulca Angels provano a rientrare con i canestri di Fusco ma Lugo rimane sempre saldamente al comando! 

Sapevamo che era difficile, ora testa al debutto nella nostra casa, sabato 16 ottobre alle ore 18 al Pala SGR con Grifo Imola! 

PARZIALI 

22-15; 38-34; 57-43 

Tabellini

Angels: Fusco 13, Mazzotti 4, Chiari 8, Pesaresi 8, Mulazzani 8, James 7, Ramilli 9, Buzzone 6  All. Bernardi 

Lugo: Agatensi 3, Silimbani 7, Ravaioli 21, Baroncini 2, Biandolino 1p, Marabini 13, Alessandrini 13 All . Casadei 

 

Area Comunicazione e Stampa

Angels Dulca Basket Santarcangelo

 

Basket Lugo Aviators - Sarà subito boom

Grande attesa per il match con la forte Santarcangelo!

Di Roberto Ronchi

Pagina 1 di 1

06/10/2021

Basket Lugo Aviators - Sarà subito boom

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

SABATO 9 OTTOBRE ore 20.30 – Palasport di Lugo

AVIATORS LUGO – ABC SANTARCANGELO

Pubblico ammesso se in possesso di green pass

L’attesa è finita e sabato 9 ottobre inizierà la nuova avventura per gli Aviators, quest’anno ai nastri di partenza di una C Silver che si attende campionato interessante, stimolante e di alto livello dove tutti gli interpreti hanno ben lavorato nel periodo estivo per disputare questa stagione con la massima competitività.

Per quanto ci riguarda il calendario propone da subito forti emozioni con un match di cartello in quanto sul parquet di Lugo si presenterà quel Santarcangelo grande protagonista dell’ultima stagione e che solo sul filo di lana ha mancato la promozione alla categoria superiore. 

Il direttore sportivo Aki Zarifi: “Il campionato che ci apprestiamo ad iniziare si presenta molto competitivo, altre società hanno fatto la nostra scelta di riposizionamento mantenendo roster molto importanti, ed a questo proposito sabato andremo ad di incontrare una delle squadre più attrezzate del nostro girone. Quel Santarcangelo che si presenterà molto ben allenato avendo in panchina Massimo Bernardi, che tra l’altro stimo moltissimo, allenatore molto preparato che renderà l’incontro un bel banco di prova per i nostri ragazzi.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Aviators Lugo

Roberto Ronchi

 

Commenti

PUBBLICITA'