• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti

Grande partecipazione alla presentazione deli Onions - La prima squadra di Baskin in Valmarecchia

Di Ufficio Stampa Onions Baskin

Pagina 1 di 1

05/10/2021

Grande partecipazione alla presentazione deli Onions - La prima squadra di Baskin in Valmarecchia

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Onions Baskin: le iscrizioni giovedì sera in Biblioteca a Santarcangelo

Grande partecipazione alla presentazione deli Onions - La prima squadra di Baskin in Valmarecchia

Giovedì 7 ottobre (alle 21) in Biblioteca a Santarcangelo

un incontro informativo su allenamenti e iscrizioni

Un successo, non solo di pubblico, la presentazione degli Onions, la prima squadra di baskin della Valmarecchia. Famiglie, insegnanti, educatori, in tanti si sono ritrovati sabato pomeriggio al centro sportivo di Poggio Torriana per conoscere meglio l’unicità di questo progetto, che ha già dimostrato di saper unire associazioni e territori ma soprattutto persone, ciascuna con la propria specificità. E grazie alla partita aperta dell’ASDD Baskin Faenza tra i numerosi spettatori c’è anche chi ha voluto mettersi subito alla prova entrando in campo. 

Il baskin infatti, adattandosi alle capacità dell’atleta, permette a chiunque sia in grado di lanciare una palla in un canestro di cimentarsi in un’esperienza sportiva, anche agonistica, all'insegna dell'inclusione. 

Presenti alla giornata dimostrativa anche le assessore Angela Garattoni e Francesca Macchitella, in rappresentanza dei Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana, patrocinatori del progetto. 

Ora le tre associazioni promotrici - Fermenta, Santarcangiolese Basket e ASD Ag23 - rilanciano l’appuntamento a tutti gli interessati per giovedì 7 ottobre alle 21, presso la sala conferenze della Biblioteca Baldini di Santarcangelo, per una serata informativa. Sarà l’occasione per far conoscere modalità di partecipazione, giorni e orari di allenamento e per raccogliere le iscrizioni.

Il progetto si propone la formazione di una squadra di atleti del territorio già a partire da quest’anno sportivo, per poi puntare ai campionati regionali. 

Per informazioni 347-7300027 Marco Serafini (ASD Santarcangiolese); 347-0795217 Melania Marcatelli (Fermenta).

 

Area Comunicazione e Stampa

Onions Baskin

Commenti

PUBBLICITA'