• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Scrimmage Intech Virtus Imola - Francesco Francia Zola Predosa.

Di Carlo Dall'Aglio

Pagina 1 di 1

30/09/2021

Scrimmage    Intech Virtus Imola   - Francesco Francia Zola Predosa.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Scrimmage    Intech Virtus Imola   - Francesco Francia Zola Predosa.

Venerdì 1 ottobre 2021, ore 19,30

PalaRuggi Imola

L'ingresso allo scrimmage sarà consentito, pur con obbligo di prenotazione anticipata e green pass (o tampone).

Per la prenotazione, la modalità resta la medesima rispetto alla scorsa stagione, ovvero è necessario entrare nella piattaforma di “Eventbride” al seguente link: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-intech-virtus-imola-f-francia-pallacanestro-182406571967

Coach dei felsinei è Daniele Cavicchi, proveniente dal settore giovanile della Virtus Bologna, al terzo anno (finora due stagioni in C Silver) in casa Francesco Francia Zola Predosa.

Ben tre gli ex gialloneri in casacca biancoazzurra: il più recente è il pivot Danilo Errera, classe 1997, alla Virtus nella prima stagione di coach Regazzi.

Tornerà al PalaRuggi anche Guglielmo Giuliani, classe 2000, che in giallonero disputò una buona stagione da “rockie” ai tempi di coach Tassinari.

Ultimo, ma non per importanza, uno che al momento veste la giacca di Team Manager, ma che in passato fu il leader della Virtus Imola in serie B d’Eccellenza: Mauro Bonaiuti, infatti, la scorsa stagione scelse di tornare in maglia Zola Predosa aiutandola in campo, mentre in estate è arrivato il salto di “categoria” che lo ha spinto dietro alla scrivania, pur rimanendo a disposizione dello staff tecnico.

Fari puntati su Matias Degregori, tiratore dal “ventello” facile che la Virtus incontrò varie volte nelle ultime stagioni, nello specifico contro Bologna Basket (2016/17), Pontevecchio (17/18) e, l’anno successivo, al Bsl S.Lazzaro.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Area Comunicazione Marketing

Intech Virtus Imola

 

Commenti

PUBBLICITA'