• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Corticella 1-6

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

26/09/2021

San Felice vs Corticella 1-6

 

San Felice-Corticella 1-6
Reti: 24' su rig. Oubakent (C), 40' El Gourche (S), 53' Broglia ©, 73', 76' Girotti ©, 83' Larhrib ©, 89' Casazza (C)

SAN FELICE: Nutricato, Malavasi (36' Diegoli), Gjeci, Molossi (19' De Battisti), Facchini, Ambrosini, Costa, Del Mastio, El Gourche, Stabellini L. (60' Mendetta), Manfredini. A disp.: Stabellini E., Gasparini, Zacchi, Acanfora, Campedelli. All.: Preti (Rossi squalificato)
CORTICELLA: Treggia, Campagna (74' Casazza), Menarini (80' D'Errico), Chmangui, Hasanaj, Cudini, Oubakent, Cipriano, Girotti (84' Sansonetti), Magliozzi, Broglia (74' Larhrib). A disp.: Bruzzi, Alberti, Caputo, Capizzi, Bencivenga. All.: Miramari
Arbitro: Fundarotto di Ferrara (Finchi di Ferrara, Casoni di Reggio Emilia)
Note: spettatori circa; ammoniti Costa, Del Mastio, Manfredini, mister Preti, Mendetta, Snmangui, Broglia; espulso mister Preti (S) all'84; recupero 2', 1'

 

SAN FELICE SUL PANARO: Piove incessantemente, non solo per il nubifragio che si è abbattuto durante la partita, su un rimaneggiatissimo San Felice che deve lasciare il passo al ben più forte Corticella. Attenzione però, perchè per un tempo i giallorossi, nonostante l'infortunio nel riscaldamento di Macchia e, dopo 19', di Molossi, era riuscita a tener testa alla formazione di mister Miramari, poi, nel secondo tempo, la netta differenza tecnica si è vista e come.
Al 9' il San Felice va vicino al gol con un colpo di testa di El Gourche, ma la sfera termina alta sopra la traversa. Al 13' è Girotti che ci prova da buona posizione, ma il suo tiro esce a lato. Al 23' Broglia ruba il tempo a Nutricato ed il portiere, nei pressi del vertice destro dell'area piccola, lo mette giù, rigore che l'arbitro non ha difficoltà a decretare. Dal dischetto si presenta Oubakent che con un preciso rasoterra, nonostante Nutricato avesse intuito il tiro, realizza il gol del vantaggio. Al 31' bella azione sulla sinistra di Campagna che, dall'out sinistro, tenta il gol impossibile, e non ci va lontanissimo. Al 40' i padroni di casa pervengono al pareggio con una micidiale ripartenza conclusa da El Gourche che, solo davanti a Treggia, lo batte in uscita. Allo scadere del primo tempo, gran tiro di Broglia che si stampa sul palo alla destra di Nutricato.
Nella ripresa il Corticella esce alla distanza e, dopo un paio di tentativi firmati Oubalent, al 47' rasoterra parato dal portiere, e Cudini, con un colpo di testa che sorvola la traversa, al 53' torna in vantaggio dopo un'azione prolungata su cui Broglia, su assist di Menarini, deve solo appoggiare la palla in rete. Al 73' Girotti firma la terza rete con un bel colpo di testa e, cinque minuti più tardi, firma la sua doppietta personale con un colpo sotto misura, su assist del sempre presente Oubakent. Al minuto 83 è Larhrib a firmare la quinta marcatura in spaccata e, ad un minuto dal termine, è Casazza con una splendida inzuccata, a chiudere il set ed il match a favore del Corticella.


Mirco Mariotti

 

Commenti

PUBBLICITA'