• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Csi Clai - Sconfitta solo al quinto per Csi Clai a in amichevole a Volano

Di Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Pagina 1 di 1

26/09/2021

Csi Clai - Sconfitta solo al quinto per Csi Clai a in amichevole a Volano

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA  

 

Amichevole

Volano Volley – Csi Clai Imola 3-2 (26-24; 25-22; 24-26; 22-25; 15-10)

 

Ancora una trasferta di avvicinamento alla partenza del prossimo campionato di Serie B1 per Csi Clai, che ieri pomeriggio si è recata a Volano (TN) per una gara amichevole contro il Volano Volley, formazione di Serie B1 guidata in panchina Luca Parlatini, ex tecnico di Csi Clai.

La partita è terminata con la vittoria delle padrone di casa per 3-2, ma come sempre in questi casi, non è il risultato quello che conta, ma le indicazioni che lo staff tecnico raccoglie dalla prova delle ragazze in campo.

Le buone notizie vengono quindi dalle reazioni che la squadra ha avuto nei momenti difficili dell’incontro. In particolare nel secondo set, con Imola costretta ad inseguire e capace di colmare uno svantaggio importante, anche se poi il parziale si è chiuso in favore delle padrone di casa, e nel terzo e quarto quando la squadra ha saputo ritornare in parità nel conteggio dei parziali.

Il tecnico imolese Fabio Ghiselli ha alternato nel ruolo di schiacciatrici e opposto Gherardi e Ferrari, mantenendo Folli in banda. Al centro sono partite Rizzo e Pedrazzi, mentre dal terzo parziale ha dato spazio a Migliorini. In regia Cavalli, libero Pelloni, con Taiani, Carnevali e Telarini ad entrare per cambi studiati a tavolino.

La prossima settimana il calendario delle amichevoli prevede un doppio confronto in terra imolese.

Mercoledì 29 settembre contro il Volley Club Cesena e giovedì 30 settembre, contro il VTB Bologna. L’incognita è la sede di questi incontri, inizialmente previsti al PalaRuscello di Via Volta, ma che potrebbero essere disputati alla Palestra Cavina, qualora non fossero completate gli ultimi interventi utili al PalaRuscello. Domenica 2 ottobre si va a Reggio Emilia per un triangolare contro Campagnola Emilia e Centro Volley Reggiano che Csi Clai ritroverà poi nel campionato di Serie B1. Il 6 ottobre si restituisce la visita a Cesena al Carisport, mentre l’ultimo impegno prima della prima di campionato sarà domenica 10 in casa contro Ozzano.

 

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Commenti

PUBBLICITA'