• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le

Csi Clai - Buon test sul campo di Ravenna dell’Olimpia Teodora

Di Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Pagina 1 di 1

24/09/2021

Csi Clai - Buon test sul campo di Ravenna dell’Olimpia Teodora

                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :VOLLEY  EMILIAROMAGNA 

 

 

Amichevole

Olimpia Teodora Ravenna – Csi Clai Imola 4-0 (25-18; 25-22; 25-21; 25-17)

 

Allenamento in trasferta per Csi Clai sul campo del PalaCosta di Ravenna. L’avversario di turno è di tutto rispetto in quanto di categoria superiore. Le ragazze di Fabio Ghiselli hanno giocato ad armi pari secondo e terzo parziale, mentre primo e quarto set sono stati meno combattuti.

La superiorità delle ravennati ha suggerito a Ghiselli qualche esperimento in meno rispetto alla trasferta ligure da cui è reduce Csi Clai, e le rotazioni tra campo e panchina hanno riguardato prevalentemente schiacciatrici e centrali.

Prossima amichevoli prevede la prossima uscita sabato 25 settembre a Volano (TN) contro la formazione locale allenata da Luca Parlatini, ex-tecnico Clai con cui nella stagione 2014-15 si sfiorò una clamorosa promozione in B1.

Si torna poi in campo finalmente a Imola mercoledì 29 settembre contro il Volley Club Cesena e giovedì 30 settembre, contro il VTB Bologna. Ancora non è certo però quale sarà la sede di questi incontri. La speranza è quella di poter finalmente tornare al PalaRuscello di Via Volta, ma i lavori di ristrutturazione sono in fase di ultimazione, e non è detto che saranno completati per tempo. Domenica 2 ottobre si va a Reggio Emilia per un triangolare contro Campagnola Emilia e Centro Volley Reggiano che Csi Clai ritroverà poi nel campionato di Serie B1. Il 6 ottobre si restituisce la visita a Cesena al Carisport, mentre l’ultimo impegno prima della prima di campionato sarà domenica 10 in casa contro Ozzano.

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

 

Commenti

PUBBLICITA'