• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Partnership Baskérs Forlimpopoli e palestra reborn Health & Sport

Di Cristian Lega

Pagina 1 di 1

24/09/2021

Partnership Baskérs Forlimpopoli e palestra reborn Health & Sport

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Una nuova importante partnership si schiude all’orizzonte per i Baskérs Forlimpopoli, un ulteriore punto di riferimento per tutti i propri tesserati.

Rinascere attraverso la salute e lo sport: questo lo slogan che ha mosso due giovani ed intraprendenti imprenditori forlivesi (ovvero Simone Satanassi ed il preparatore fisico dei galletti artusiani Mattia Tumedei) ad aprire i battenti con un nuovo tempio del piacere fisico.

Reborn Health & Sport è una società che si identifica nella promozione del benessere e della salute attraverso il movimento.

I principali obiettivi sono da un lato il miglioramento della qualità della vita di ogni persona che si affida a loro, dall'altro migliorare la performance sportiva, prendendosi cura di ogni suo aspetto.

La metodologia di lavoro si basa sui principi dell’allenamento funzionale, ispirandoci principalmente alla filosofia americana (Strength and Conditioning).

La società si avvale della collaborazione di diverse figure professionali (medici, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti ecc.)  per offrire un servizio omnicomprensivo a 360°.

Le nostre principali aree di intervento sono 4:

- Area Fitness/Wellness

- Area Rehab

- Area Sport/Performance

- Area Anti-Aging

L’ambizione, oltre a volersi affermare come una realtà nella quale il miglioramento del singolo individuo è al centro del percorso, è quella di diventare un punto di riferimento per la preparazione atletica per tutte le discipline sportive e supportare tutte le società del territorio.

Reborn Health & Sport aprirà quindi i battenti in via Pandolfa 42 a Forli.

Sarà fruibile dal Lunedi al venerdì dalle 7 alle 21 ed il sabato dalle 7 alle 14.

L’ inaugurazione è inoltre prevista per sabato 25 settembre prossimo dalle ore 16 alle 18.

 

Cristian Lega

area comunicazione e stampa Baskérs Forlimpopoli

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'