• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Primo Torneo Velio Tubertini - Semifinali

Di Ufficio Stampa Francesco Francia Basket Zola Predosa

Pagina 1 di 1

19/09/2021

Primo Torneo Velio Tubertini - Semifinali

Seguici su Facebook :  BASKET   EMILIAROMAGNA

 

 

Prima giornata del Torneo Velio Tubertini iniziata con la sfida tra SG Fortitudo e Anzola Basket.

I Bianco Blu hanno giocato con il lutto sulla divisa per la scomparsa, proprio nella giornata di Sabato 18, di Francesco Zucchini, stimatissimo Allenatore del settore giovanile nonché Coach in Serie A per Fortitudo. Alla Famiglia di Francesco va l’abbraccio di tutta la F.Francia Pallacanestro.

In apertura di tutte le partite si è rispettato e si rispetterà oggi un minuto di silenzio accomunando al suo ricordo quello di Fidenzio Venturi.  

Tornando al Basket giocato, nonostante assenze nelle due compagini, si è vista una buona partita, con Anzola che ha prevalso e portato a casa il pass per la finale, dove troverà Francesco Francia che ha sofferto a lungo il gioco e la precisione di Omega Basket. Contatti veri, gioco intenso, schemi in miglioramento e alcuni giocatori già in forma hanno fatto vedere un buon Basket a tratti con i nostri ragazzi che sono usciti dagli spogliatoi dopo il riposo lungo ingranando una marcia più alta e staccando gli avversari Rosso Blu. Nel finale per noi spazio agli Under che hanno anche raccolto o mancato di poco la segnatura.

In serata (dalle 19:15) le finali 3° e 4° posto (SG Fortitudo vs Omega Basket) e la finalissima con Anzola contro Francesco Francia.

Forza ragazzi !

 

Area Comunicazione e Stampa

Francesco Francia Pallacanestro

Commenti

PUBBLICITA'