• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

MedicinaFossatone : Fabio Pugni e Riccardo Castagnini confermati. Daniele Savini e Kadir Caidi nuovi acquisti

Di Riccardo Grilli

Pagina 1 di 1

26/07/2021

MedicinaFossatone : Fabio Pugni e Riccardo Castagnini confermati. Daniele Savini e Kadir Caidi nuovi acquisti

 

 

MedicinaFossatone : Fabio Pugni e Riccardo Castagnini confermati. Daniele Savini e Kadir Caidi nuovi acquisti

 

16) DANIELE SAVINI!

Geometria e fosforo al servizio della squadra: il "Jorginho" della Romagna arriva a Medicina.

Daniele, classe 2002, è un giocatore che, oltre ad un raffinato piede mancino, ha nella velocità di pensiero e nella razionalità le sue qualità più importanti, merce rara per un ragazzo così giovane eppure così maturo.

Con esperienze in categoria a Savignano, Classe e Alfonsine (protagonista nell'ultima stagione, anche lui allenato da mister Zaccaroni), Daniele va ad arricchire il reparto di centrocampo.

Benvenuto in giallorosso Daniele!

 

17) KADIR CAIDI!!

Un nome, una garanzia,

A seguito di un lungo corteggiamento durato tre stagioni, il diesse Avantaggiato e il DG Moroni, dopo l'arrivo di Dradi, piazzano un altro colpo per il reparto difensivo: Kadir Caidi è un nuovo giocatore del Medicina Fossatone!

Il classe '90, nato a Ravenna e cresciuto nelle giovanili del Cesena, vanta una lunga esperienza in categoria e nelle categorie superiori (stagioni importanti a Bologna e Ravenna), con varie presenze anche nella Nazionale Under 20. [??]

Difensore centrale fortissimo sull'1vs1, ma dotato di un mancino delicato e di una grandissima "capacità di lettura", Kadir era l'uomo di esperienza che mancava ad un reparto già ricco di giocatori importanti.

Benvenuto a Medicina ed in Bocca al Lupo!

 

18) RICCARDO CASTAGNINI!!

Una conferma meritata e fortemente voluta da mister Geraci quella di Riki Castagnini, prodotto del vivaio giallorosso con cui ha fatto tutta la trafila, culminata con l'esordio in categoria nella scorsa stagione, purtroppo troncata dal covid.

Riccardo, classe 2003, potrà nuovamente misurarsi con compagni di alto profilo e di grande esperienza, da cui potrà imparare tanto, mettendo in mostra le sue grandi qualità fisiche e tecniche.

Un grande orgoglio per la società, forza Riki!

 

19) FABIO PUGNI!

Un altro prodotto medicinese doc che arriva in prima squadra e che rappresenta perfettamente l'idea che la società ha rispetto al percorso dei suoi ragazzi nel settore giovanile.

Fabio si è guadagnato sul campo questa conferma, mostrando doti importanti e giocate di grande efficacia e qualità nel reparto offensivo.

Mancino puro, classe 2003, é in grado di destreggiarsi bene sia come esterno che come seconda punta.

Un grande orgoglio per la società, forza Fabio!

 

Area Comunicazione e Stampa

MedicinaFossatone

Riccardo Grilli

 

Commenti

PUBBLICITA'