• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

MedicinaFossatone : Altri due volti nuovi, una conferma e un ritorno per mister Geraci

Di Riccardo Grilli

Pagina 1 di 1

25/07/2021

MedicinaFossatone : Altri due volti nuovi, una conferma e un ritorno per mister Geraci

 

 

MedicinaFossatone : Altri due volti nuovi, una conferma e un ritorno per mister Geraci

Con l'imminente  inizio della preparazione la dirigenza sta completando la squadra , quest'anno affidata a mister Geraci 

12) FILIPPO CARBONI!

Quando tutti pensano che tu sia arrivato alla fine e abbia finito la benzina, quello è il momento giusto per spingere sull'acceleratore!

Con questo spirito mister Geraci e la società Medicina hanno scelto di rinnovare la fiducia a Filippo, che inizierà la sua quarta stagione in giallorosso, con l'idea e la voglia di essere finalmente protagonista nel nuovo corso.

Le qualità, morali e tecniche, di Carbo non le scopriamo certo noi, basti pensare che questa sarà la sua ottava stagione in prima squadra (sempre tra serie D ed Eccellenza) e all'anagrafe segna 1998, però un piccolo rito propiziatorio ci permettiamo di consigliarlo: "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corno di bue, latte screméto, proteggi Carbo dall'innomineto!" [??]

In bocca al lupo Filippo Carboni!

 

13) FRANCESCO BURZI!

Burzi rimane!

Il talento mancino di Pianoro ha scelto di proseguire il suo percorso di crescita a Medicina.

Dopo essere stato sempre grande protagonista nel settore giovanile dell'Imolese, e dopo essersi messo alle spalle la scorsa stagione stoppata dal covid, Francesco avrà la possibilità di dimostrare le sue grandi qualità in categoria, in una squadra ambiziosa e che gli metterà a disposizione uno spazio importante.

Starà solo a lui ora dimostrare, con ambizione e voglia di emergere, grazie alla fiducia e la stima che mister Geraci pone nei suoi confronti.

Ci aspettiamo grandi cose in giallorosso, forza Francesco!

 

14) GIACOMO DRADI!

Cresciuto con il rosso e il giallo del Ravenna addosso, con cui è arrivato fino alla LegaPro e di cui è stato il Capitano della Primavera, Giacomo Dradi non poteva che proseguire la sua carriera in giallorosso e così, tra le tante richieste ricevute, ha scelto il Medicina Fossatone.

Classe 2001, difensore centrale forte fisicamente, ma con ottime doti di impostazione e di guida della difesa, viene da un'ottima stagione all'Alfonsine, dove ha continuato la sua crescita in categoria, sotto le sapienti mani di un medicinese doc come Zaccaroni.

Giacomo, fortemente voluto da mister Geraci, va a completare con grandi qualità il reparto difensivo, e siamo felici e orgogliosi di poter dare il benvenuto al suo talento!

 

15) BALDAZZI MATTEO!

Era troppa la nostalgia di Medicina per Matteo che, dopo essere stato protagonista delle due salvezze ottenute in Eccellenza, aveva scelto nella scorsa stagione di andare a fare esperienza a Massa Lombarda e ora ha deciso di tornare nuovamente a vestire il giallorosso, con ambizione e voglia di togliersi soddisfazioni con la nostra maglia.

Ormai un veterano della categoria, nonostante la giovane età (classe 2000), Matteo conosce bene l'ambiente e sarà, oltre che tra i pali dove aveva già messo in mostra le sue qualità, un elemento importante anche nello spogliatoio.

Bentornato ed in bocca al lupo Matteo!

 

Area Comunicazione e Stampa

MedicinaFossatone

Riccardo Grilli

 

Commenti

PUBBLICITA'