• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Gli Stati Generali del CRER: la squadra per la Rinascita

Di Damiano Montanari 24/07/2021

Gli Stati Generali del CRER: la squadra per la Rinascita

Un gruppo unito, con lo stesso spirito con cui la Nazionale ha conquistato gli Europei, si è oggi riunito per progettare la nuova stagione, quella della Rinascita, in cui "i campionati cominceranno e noi dovremo essere sempre accanto alle Società".

Con queste parole il Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna FIGC LND Simone Alberici ha aperto gli "Stati Generali del CRER", appena conclusisi al Savoia Hotel Regency a Bologna.
Un'intera giornata alla quale hanno partecipato i Delegati Provinciali e i Consiglieri Regionali assieme ai vertici del Comitato e del Settore Giovanile e Scolastico dell'Emilia Romagna, mai così uniti e coordinati come oggi.
Una squadra di circa una quarantina di persone che, come dicevamo, ha voluto incontrarsi e confermare l'entusiasmo e la determinazione che serviranno per affrontare la nuova annata sportiva.
Presente anche Tommaso Guerra, CEO di Golee, azienda leader nella creazione di gestionali sportivi con la quale il CRER ha recentemente stretto un accordo di partnership.

Durante l'incontro è stato dato ampio spazio alle principali novità del Settore Giovanile, un momento impreziosito dagli interventi del Coordinatore Regionale dell'Sgs Massimiliano Rizzello, del Consigliere Regionale con delega all'attività giovanile Franco Fancelli, del Responsabile Regionale per l'Attività di Base Nicola Simonelli e del Responsabile Tecnico dell'Sgs emiliano romagnolo Davide Mattioli.
Approfondito il discorso relativo all'attività dei Piccoli Amici e dei Primi Calci, impostata l'organizzazione dei campionati di Seconda e di Terza Categoria.

La squadra, insomma, è pronta ad affrontare la partita più importante. Al servizio delle Società, che sono e saranno sempre al centro del movimento.

 

Damiano Montanari

Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Commenti

PUBBLICITA'