• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

MedicinaFossatone : Prende sempre più forma la squadra di mister Geraci

Di Riccardo Grilli

Pagina 1 di 1

24/07/2021

MedicinaFossatone : Prende sempre più forma la squadra di mister Geraci

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

MedicinaFossatone : Prende sempre più forma la squadra di mister Geraci

Con un'altro acquisto (Alberto Malo ) e tre conferme Giacomo Santopolo , Luca Callegari e Gianluca Garelli

 

8)   GIACOMO SANTOPOLO!

Chiudi la saracinesca Jack!

La prima conferma giallorossa tra i pali è quella di Giacomo Santopolo, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Cesena, con alle spalle già tre stagioni in categoria da protagonista (Argenta e Medicina).

Giacomo, fortemente voluto da mister Geraci, abbina eccellenti doti in porta ad una discreta personalità e padronanza coi piedi, qualità che diventa sempre più rilevante nel calcio moderno.

Umile, affamato e ambizioso, sarà uno dei pilastri del futuro giallorosso.

In bocca al lupo Giacomo!

 

9) ALBERTO MALO!

Se a 26 anni hai già 8 stagioni di esperienza da protagonista tra serie D (a Mezzolara) ed Eccellenza (Progresso, Massa e Faenza tra le altre) significa che hai qualità, non solo tecniche, ma anche umane.

Alberto Malo è un nuovo giocatore del Medicina Fossatone, e questa è la notizia più importante, poi è anche un grande professionista e una mezz'ala offensiva di grande forza fisica, col vizietto del goal (ha sempre chiuso le sue stagioni con un minimo di 4 reti realizzate, con il record di 8 goal a Progresso nel 2017). [??]

Classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Bologna FC, con cui è arrivato fino alla Primavera, ha scelto Medicina tra le numerose richieste ricevute ed è quindi con grande felicità che possiamo dire: benvenuto ed in bocca al lupo Alberto!

 

10) LUCA CALLEGARI!!

Certi amori non finiscono e qui non hanno nemmeno fatto giri immensi, perché tra Calle e il Medicina è bastato un semplice: "Torni?", per avere uno dei SI più importanti per la prossima stagione.

Già protagonista della vittoria di campionato+coppa in Promozione e poi delle salvezze nelle due stagioni successive, Luca, dopo un anno sabbatico, torna con orgoglio a vestire il giallorosso.

Cresciuto nel settore giovanile del Bologna FC, con esperienze importanti a Padova e Mezzolara in serie D, sarà uno dei pilastri del settore difensivo della squadra di mister Geraci.

Felicissimi di poter dire: Bentornato Luca!

 

11) GIANLUCA GARELLI!

Alla quarta stagione in giallorosso, nonostante i soli 20 anni di età, Gare sarà uno dei "veterani" del Medicina nella prossima stagione.

Classe 2000, già protagonista nel settore giovanile Imolese, è stato uno dei primi giocatori confermati dalla società e da mister Geraci, che ne ha sempre apprezzato la duttilità, le qualità tecniche e anche dinamismo e fisicità. [??]

Se la spalla non gli darà tormento, siamo certi che Gianluca sarà uno dei punti di forza della prossima stagione.

In bocca al lupo Gare!

 

Area Comunicazione e Stampa

MedicinaFossatone

Riccardo Grilli

Clicca su questo link per vedere tutti i movimenti di CALCIO MERCATO 2021
Cliccare
qui per registrarsi al sito ed inserire autonomamente i movimenti della tua società sportiva

Commenti

PUBBLICITA'