• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

MedicinaFossatone - Tre nuovi acquisti alla corte di mister Geraci: Gustavo Ferretti , Luca Alpi e Reda Heddate.

Di Riccardo Grilli

Pagina 1 di 1

23/07/2021

MedicinaFossatone -  Tre nuovi acquisti alla corte di mister Geraci:  Gustavo Ferretti , Luca Alpi e Reda Heddate.

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

5) GUSTAVO “EL RULO” FERRETTI!

Basterebbe questo per descrivere l'importanza del colpo messo a segno dal Ds Avantaggiato e dal Dg Moroni, che sono riusciti a portare in giallorosso un Uomo vincente, un Capitano vero, prima ancora che un giocatore fantastico e un realizzatore sopraffino. 

Da Tolosa La Plata, in Argentina, fino allo stadio Bambi, passando per Padova (dove con 11 reti in 17 presenze pose le basi al ritorno in C dei biancoscudati), Chioggia e Imola, dove si è espresso al massimo con 63 reti in 93 presenze, entrando nei cuori dei tifosi rossoblu e diventando il secondo miglior marcatore della storia imolese, il primo in serie D. [??]

Gustavo "El Rulo" Ferretti Gustavo-El-Rulo-Ferretti- è una vera e propria dichiarazione d'intenti per la società giallorossa e sarà solo uno dei tanti importanti tasselli che la società vuole apporre nella costruzione della rosa per la prossima stagione.

Siamo felici e orgogliosi di poterti vedere con la maglia GialloRossa . Benvenuto bomber!

 

6) LUCA “PELO” ALPI!

Uno dei primi acquisti del nuovo corso targato Medicina Fossatone: personalità, qualità, tecnica e corsa al servizio dei colori giallorossi? Fortemente voluto da mister e ds, Luca (classe ’87) torna in Eccellenza dopo tre stagioni, più convinto e carico che mai. La sua esperienza, la sua grinta e la sua duttilità saranno fondamentali nella costruzione e nella crescita del gruppo.

Aspettiamo con ansia anche qualche bomba delle sue su punizione?

Benvenuto a Medicina e in bocca al lupo Pelooo!

 

7) REDA HEDDATE!

Dopo aver brillato nelle ultime due stagioni in Promozione, tra Riolo Terme e Castel San Pietro, sempre al fianco di mister Geraci!

Reda arriva a Medicina per dimostrare come le sue qualità, fisiche e tecniche, possano essere determinanti anche nella categoria regina dei Dilettanti.

Un punto di partenza e non di arrivo per il talento marocchino, che dal mister è stato utilizzato in più di una posizione in campo, a dimostrazione della sua disponibilità e della sua efficacia.

Inshallah Reda Heddate!

 

Area Comunicazione e Stampa

Medicina Fossatone

Riccardo Grilli

Clicca su questo link per vedere tutti i movimenti di CALCIO MERCATO 2021
Cliccare qui per registrarsi al sito ed inserire autonomamente i movimenti della tua società sportiva

 

Commenti

PUBBLICITA'