• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Baskèrs Forlimpopoli : Tutto in quaranta minuti.

Di Cristian Lega

Pagina 1 di 1

21/05/2021

Baskèrs Forlimpopoli : Tutto in quaranta minuti.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Baskèrs Forlimpopoli : Tutto in quaranta minuti. 

 

Il derby che sta per andare in scena domani al PalaPicci (palla a due ore 18,45, dirigono Tugnoli e Gaballo) non sarà fine a sé stesso perché in palio, dopo una stagione costellata dalle difficoltà legate al Covid e dagli infortuni, ci sarà la qualificazione alla finale playoff, ad incrocio in base al piazzamento con le squadre del girone A. 

Se da un lato i padroni di casa (10 punti all’attivo) potranno anche difendere il 64-69 dell’andata, gli ospiti (a quota 8) dovranno giocoforza imporsi con sei punti di scarto per agguantare l’impresa. Come sempre mille motivazioni si celano dietro gare come queste e spesso a fare la differenza potranno essere alcune alchimie tattiche e gli episodi. 

Grande rammarico per il fatto che la situazione pandemica ancora in essere imponga un Baskèrs - Gaetano Scirea per regolamento vada disputato a porte chiuse, altrimenti avremo con certezza assistito al tutto esaurito dell’ormai quarantennale palasport artusiano. 

Con la spinta emotiva dell’incredibile successo di una settimana fa a Granarolo, i galletti hanno lavorato duramente in settimana per prepararsi all’impegno, vedendo all’orizzonte un obiettivo per il quale hanno sempre marciato col responso del campo per tutta la stagione.

Giunti a questo punto, serve un ultimo sforzo per rimandare le vacanze! 

Come consuetudine la partita verrà trasmessa in live-streaming a partire dalle ore 18.40 sulle pagine Facebook e YouTube dei Baskérs Forlimpopoli.

 

Cristian Lega

area comunicazione Baskèrs Forlimpopoli

Commenti

PUBBLICITA'