• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mister Biagi saluta il Sibe

Di Massimiliano Biagi

Pagina 1 di 1

21/05/2021

Mister Biagi saluta il Sibe


Ho sempre pensato che il ciclo di un allenatore duri tre anni, per un discorso di stimoli, di motivazioni e di esperienze personali.
Tre anni fa ho deciso di accettare questa sfida, con la consapevolezza che, senza dare rimborsi ai giocatori, sarebbe stato molto difficile competere contro rivali che invece potevano permetterselo. Ciò nonostante subito il primo anno siamo riusciti a centrare l’obiettivo playoff e di arrivare anche a giocarci la finale.
Purtroppo, per colpa del Covid, il secondo anno non siamo riusciti a terminarlo e il terzo ci siamo addirittura fermati alla terza giornata, come del resto tutti. Nonostante non siano state 3 stagioni complete, sento che il mio percorso sia giunto al termine.
Ringrazio in primis Marco Cremonini per avermi voluto al Sibe, per avermi fatto sentire sempre importante e non avermi mai messo in discussione. Marco, oltre ad essere un grande conoscitore di calcio, è persona di altissimo spessore umano.
Ringrazio per la grande disponibilità e la competenza lo staff tecnico, il mio Vice Zagni e i Preparatori dei portieri che si sono susseguiti in questi anni Colli, Grazia e Torreggiani.
Ringrazio tutti i giocatori per l’impegno dimostrato, per avermi sempre seguito e per avermi in qualche modo sopportato. Con tutti loro rimango profondamente legato.
Ringrazio tutta la Società per la stima che non mi hanno mai fatto mancare, il Presidente Marcotullio, il Vicepresidente Merola, il Direttore Generale Saracino, il Consigliere Sandri, il DS Carradorini, il Team Manager Calzoni, l’Addetto Stampa Righi, gli Accompagnatori Ferretti, Tiana e Poggi.
Di questa esperienza sicuramente  porterò sempre un buon ricordo.
A tutto il Siepelunga Bellaria auguro il meglio per il proseguimento della propria attività.

Commenti

PUBBLICITA'