• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Scuola Pallacanestro Vignola - Basket Voltone 84-86

Di Ufficio Stampa Scuola Pallacanestro Vignola

Pagina 1 di 2

24/04/2021

Scuola Pallacanestro Vignola  - Basket Voltone  84-86

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

LA RIVINCITA DI VOLTONE VALE IL PRIMO STOP VIGNOLESE IN CAMPIONATO

Scuola Pallacanestro Vignola  - Basket Voltone  84-86 (23-25; 24-13; 16-27; 21-21)

Vignola: Silingardi 4, Badiali (Cap.) 6, Fiorini 7, Chini, Barbieri E. 4, Galvan 36, Caltabiano 6, Cuzzani 19, Barbieri G. 2, Smerieri, Bussoli. All.: Di Berardo. Ass.: Lelli e De Martini

Voltone: Giacometti A. (Cap.) 2, Bergonzoni 2, Giacometti J. 17, Casarini 7, Migliori 9, Zappoli 13, Giuliani 8, Magi 16, Venturelli 5, Baroncini 2, Chillo A. 2, Tinelli 3. All.: Gambini. Ass.: Palazzolo e Chillo C.

Arbitri: Cascioli, Baraldi

Note: fallo tecnico a Migliori (Voltone), Fiorini (Vignola), Barbieri G. (Vignola); fallo antisportivo a Cuzzani (Vignola)

Scuola Pallacanestro Vignola - Voltone Basket , il pre - partita con Andrea Silingardi

Di Ufficio Stampa Scuola Pallacanestro Vignola

Pagina 1 di 1

22/04/2021

Scuola Pallacanestro Vignola - Voltone Basket , il pre - partita con Andrea Silingardi

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Tornano ad affrontarsi SPV Vignola e Basket Voltone ad una settimana esatta dal “primo round” che ha visto prevalere i giallo-neri di coach Daniele Di Berardo (61-80 il risultato in quel di Ponterivabella). Il nostro pre-partita, questa volta, è in compagnia di Andrea Silingardi:

“Venerdì scorso è stato un match quasi a senso unico, dove siamo partiti bene ed abbiamo messo in campo tutta la nostra intensità. Nonostante ciò Voltone rimane una squadra fisica e di assoluto rispetto e ci aspettiamo maggiore attenzione da parte loro soprattutto nel caso di eventuali accorgimenti tattici messi a posto. Il nostro lavoro in palestra sta ripagando alla grande ed anche il reparto under, in particolare Barbieri e Bussoli, risponde e sta rispondendo presente; entrambi si stanno dimostrando all’altezza in termini di approccio e ritmo. Il mio ritorno in prima squadra è stato ottimo in quanto era da tanto tempo che non giocavo a questi livelli e potermi allenare assieme a gente che fa davvero la differenza in Serie D è molto stimolante.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Scuola Pallacanestro Vignola

Commenti

PUBBLICITA'