• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Oggi la decisiva Gara 3 dei Techfind Serie A1 Playoff tra Bologna e Geas, in chiaro su MS Channel

Di Ufficio Stampa Lega Basket Femminile 22/04/2021

Oggi la decisiva Gara 3 dei Techfind Serie A1 Playoff tra Bologna e Geas, in chiaro su MS Channel

Giulia Pesino

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Oggi la decisiva Gara 3 dei Techfind Serie A1 Playoff tra Bologna e Geas, in chiaro su MS Channel

 

Ultimo atto dell'unica serie dei Quarti di Finale della Techfind Serie A1 andata alla cosiddetta "bella": Virtus Segafredo Bologna e Allianz Geas Sesto San Giovanni si sfidano in Gara 3 (ore 19, diretta in chiaro MS Channel e LBF TV).

In palio un posto in Semifinale contro l'Umana Reyer Venezia, che nel frattempo ha vinto la sua serie Playoff con la Limonta Costa Masnaga col punteggio di 2-0.

Dopo il +28 del Geas in Gara 1, Bologna ha rimesso sul pari la serie con un'ottima reazione per il 69-57 di Gara 2 alla Virtus Segafredo Arena. La situazione dei precedenti stagionali è praticamente pari: due vittorie per parte, con entrambe le squadre che hanno collezionato almeno una vittoria a testa in trasferta in stagione. Pronostico abbastanza incerto dunque sulla base di quanto visto in stagione.

Dai campi nei minuti successivi a Gara 2, coach Lorenzo Serventi ha commentato così il successo delle virtussine:"Sono molto contento, le ragazze sono state bravissime, si sono rialzate subito e hanno avuto una reazione incredibile. Gara 3? Bisogna toccare le corde giuste, l’aspetto mentale è fondamentale, dobbiamo prepararci a un’altra battaglia, ma vogliamo dimostrare che siamo vivi e che ci siamo".

Questa invece è stata la reazione di coach Cinzia Zanotti dopo la sconfitta che ha portato sull'1-1 la serie: “Abbiamo perso un’occasione e questo è un peccato. Ora dobbiamo solo pensare alla prossima. Abbiamo giocato con poca energia sia in difesa che in attacco: non siamo mai state veramente lucide. Bologna invece ha praticamente tenuto la partita in mano per 40’”.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Lega Basket Femminile

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'