• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Granarolo Basket 49 – Dulca Angels Santarcangelo 56

Di Ufficio Stampa Dulca Angels Santarcangelo

Pagina 1 di 3

19/04/2021

Granarolo Basket 49 – Dulca Angels  Santarcangelo 56

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Importante vittoria per i ragazzi di Coach Ceccarelli, che senza l'ala Niccolò Buzzone, assente per una scavigliata rimediata nell'ultimo allenamento che verrà valutata nei prossimi giorni (a cui dedichiamo però la grande vittoria) espugna il campo di Granarolo basket, da sempre un campo ostico e difficile.

Il match chiude il mini girone di andata, anche se entrambe le formazioni devono recuperare una gara.

 

 

LA PARTITA

In avvio Coach Ceccarelli schiera Frigoli, Scarponi, Chiari, Fusco, Gamberini. Polveri bagnate in avvio per entrambe le formazioni con molti falli e poche conclusioni in azione di gioco. Gli Angels si sbloccano in attacco con le incursioni del Play Frigoli e il post basso di Fusco, portando nei primi 5' di gioco il risultato sul 3-10. Granarolo risponde prontamente con Tolomelli e Nanni, i gialloblù faticano a trovare il canestro dalla lunga distanza è così termina il primo periodo 14-17.

CREI Granarolo Basket-Dulca S.Arcangelo 47 - 56 (14-17; 26-32; 36-45)

Di Paoloni Paolo

Pagina 1 di 2

19/04/2021

CREI Granarolo Basket-Dulca  S.Arcangelo 47 - 56  (14-17; 26-32; 36-45)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

CREI Granarolo Basket-Dulca  S.Arcangelo 47 - 56  (14-17; 26-32; 36-45)

CREI Granarolo: Salicini 4, Salvardi, Zani 6, Poggi, Paoloni Lu. ne, Baccilieri 3, Nanni 7, Tolomelli 7, Bertacchini 12, Guerra ne, Paoloni Lo. 6, Brotza 2. All. Millina.

Dulca Santarcangelo: Vandi 4, Frigoli 15, Gamberini 12, Pesaresi 7, Fusco 9, Scarponi, Polverelli 4, Chiari, Mazza, Semprini 5. All. Ceccarelli.

La Crei perde la sfida casalinga con la Dulca al termine di una partita dominata dalle difese e dall''imprecisione al tiro (il totale complessivo della partita al tiro da 3, recita un 3/42 che la dice lunga...); i ragazzi di coach Millina pagano duramente una serie di appoggi sbagliati dalla brevissima distanza (chi scrive se ne ricorda almeno 5...) che hanno vanificato una prova comunque gagliarda e la possibilità di giocarsi la partita all'ultimo possesso contro quella che è considerata, assieme ai Baskers Forlimpopoli, la corazzata del girone. Gli ospiti hanno vinto meritatamente in virtù di una maggior precisione al tiro da 2 e dalla lunetta, sfruttando anche la maggior fisicità in ogni reparto. Per i padroni di casa Bertacchini e Nanni i migliori, mentre Santarcangelo ha costruito la vittoria sul trio Frigoli-Gamberini-Fusco.

Granarolo Basket - Dulca Angels Santarcangelo il pre - partita

Di Ufficio Stampa Dulca Angels Santarcangelo

Pagina 1 di 1

17/04/2021

Granarolo Basket - Dulca Angels Santarcangelo il pre - partita

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Dulca Santarcangelo domani nuovamente in trasferta, i ragazzi di Coach Ceccarelli saranno di scena alle ore 18.00 sul campo di Granarolo che vanta fino ad ora 1 vittoria e 1 sconfitta.

Gli Angels dopo la bella prestazione a Bertinoro sono chiamati a confermarsi contro una squadra che fa dell’intensità e della velocità la propria forza! 

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Granarolo Basket Village a cui sarà possibile collegarsi anche tramite la pagina Facebook. 

FORZA ANGELS

 

Area Comunicazione e Stampa

Dulca Angels Santarcangelo

Commenti

PUBBLICITA'