• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Gaetano Scirea Bertinoro vs Baskérs Forlimpopoli 64-69

Di Cristian Lega

Pagina 1 di 2

17/04/2021

Gaetano Scirea Bertinoro vs   Baskérs Forlimpopoli   64-69

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

5a giornata d'andata prima fase

Gaetano Scirea Bertinoro vs   Baskérs Forlimpopoli   64-69

(PARZIALI 15-19; 36-45; 52-59)

GAETANO SCIREA: En.Solfrizzi 1, Rossi 10, Monticelli 2, Bassi n.e., Ravaioli, Angeletti 2,  Sampieri 11, Farabegoli 16, Serra 3, Bellini e Stoica n.e., Biandolino 19. All.: Em.Solfrizzi

BASKÉRS: Nucci 9, Matteucci n.e., Rombaldoni 16, Piani 8, Piazza 10, Gaspari n.e., Bessan  n.e., Donati 11, Dell' Omo 15, Gorini, Torelli. All.: Agnoletti

ARBITRI: Pellegrini e Guerrini

Pre -gara Gaetano Scirea Bertinoro - Baskérs Forlimpopoli

Di Cristian Lega

Pagina 1 di 1

16/04/2021

Pre -gara  Gaetano Scirea Bertinoro - Baskérs Forlimpopoli

 

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pre -gara  Gaetano Scirea Bertinoro - Baskérs Forlimpopoli

Per chiudere in bellezza il girone d’andata della prima fase, anche se entrambe le squadre devono ancora recuperare una gara, arriva un derby dalle mille ed oltre motivazioni.

Gaetano Scirea - Baskérs (palla a due domani ore 18,30, arbitrano a porte chiuse   Pellegrini di Cesenatico e Guerrini di Faenza) sarà a breve la prima gara ufficiale fra le due società dalla storia e radici profondamente diverse.

Se i bianconeri riapprodano dall’alto in C Silver dopo otto campionati nella categoria superiore, di contro i rossoneri sono freschi di debutto dopo aver dominato lo scorso anno in D mettendo anche in bacheca la Coppa Marchetti.

Appena sette chilometri dividono due paesi in cui il basket, pur in un periodo di sofferenza e pandemia, ha un aspetto predominante anche per l’importanza che rivestono, grazie alla numerica, i rispettivi settori giovanili.

Costruita in estate attorno alla riconferma del talentuoso Brighi (giocatore per altri palcoscenici), cui ruotano intorno tutte le trame di gioco, a dare esperienza il recupero dal lungo infortunio dell’ inossidabile capitano Enrico Solfrizzi e la pericolosità nel tiro pesante di Ciccio Ravoioli. 

Sotto le plance la duttilità del riconfermato Farabegoli e il ritorno di Biandolino danno una discreta connotazione interna, a corredo del roster con Filippo Rossi da Cesena ed Angeletti ancora sul Colle troviamo diversi under in doppio tesseramento con Pall.2.015 Forlí.

La partita verrà trasmessa in diretta livestream sulla pagina Facebook del Gaetano Scirea Bertinoro.

 

Area Comunicazione e Stampa

Baskérs Forlimpopoli

Cristian Lega

Commenti

PUBBLICITA'