• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Centro Minibasket Ozzano - Giardini Margherita 60 - 87

Di Ufficio Stampa CMO Ozzano

Pagina 1 di 1

15/04/2021

Centro Minibasket Ozzano - Giardini Margherita   60 - 87

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

SERIE D -  5^ Giornata di Andata

Centro Minibasket Ozzano - Giardini Margherita   60 - 87

Parziali: 16-21; 28-49; 47-69

CMO: Bisi 11, Recchia 6, Landi 10, Bonetti 4, Brusa, Tobia 7, Zanarini, Pistillo 6, Montanari 8, Zuppiroli, Fantuzzi 1, Zecchini 7 - All.Degli Esposti

Giardini Margherita: Tosiani 3, Rosa 7, Tomesani ne, Morra Ja. 10, Martelli, Annunzi 6, Paolucci 2, Schmitz, Minghetti 12, Giudici 21, Campanella 25, Tizi 1. All. Morra Jo.

“C’è poco da dire su questo partita, mi dispiace perché per l’ennesima volta abbiamo sprecato un’occasione per migliorarci ed anche per portare a casa la prima vittoria.

Dispiace perché abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari ma purtroppo non lo si può fare tenendo la concentrazione solo per 15 minuti.

Tutti i nostri Ragazzi dimostrano di poterci stare a questo livello ma nessuno di loro lo puoi fare se viene a mancare l’intensità e se la squadra alla prima difficoltà si disunisce.

Non si può inoltre mollare in questo modo quando le prime cose cominciano ad andare storte perché quest’anno ogni partita sarà da sudare e non esisterà mai una partita che filerà liscia dall’inizio alla fine.

Certo siamo giovani, certo abbiamo ampi margini di miglioramento, ma bisogna farlo in fretta perché il tempo passa e questa è una stagione particolare e davvero corta.

Non c’è altra strada che chiudersi in palestra a lavorare, ognuno deve chiedersi cosa può fare meglio e deve farlo eliminando ogni tipo di alibi.”

Classifica  - Omega Bologna* 6; Budrio 4; Castel San Pietro 2010***, Immobiliare 2000 Bologna*, CMO Ozzano* 0

 

Area Comunicazione e Stampa

CMO Ozzano Emilia

Commenti

PUBBLICITA'