• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Aviators Basket Lugo 79 - Vetorix Mirano 58

Di Roberto Ronchi 10/04/2021

Aviators Basket Lugo 79 - Vetorix Mirano 58

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Aviators Basket Lugo 79 - Vetorix Mirano 58

Probabilmente non una partita per gli esteti della bella pallacanestro ma sono i locali che soprattuto grazie ad una difesa sempre agguerrita e arcigna portano a casa due punti importanti e per nulla scontati alla vigilia. 

Primi minuti di gara dove nessuno segna a dimostrazione che per tutti la posta in palio è molto importante. Col passare dei minuti sono gli Aviators a controllare le redini del gioco arrivando anche al + 20 per subire poi il rientro degli ospiti fino al meno sei anche se, in verità, i biancoverdi non sembrano mai perdere il controllo delle operazioni. Punto su punto e minuto su minuto i ragazzi di coach Tumidei prendono nuovamente il largo per un comodo finale.

 

 

Basket Lugo – Vetorix Mirano 79-58

Di Ufficio Stampa Vetorix Mirano 12/04/2021

Basket Lugo  – Vetorix Mirano    79-58

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Vetorix Mirano ,il Basket  Lugo s'impone con un gran primo quarto

Non riesce il bis alla Vetorix Mirano costretta allo stop sul campo della slanciatissima Lugo, tra le pretendenti a un posto da protagonista per la corsa alla serie B. Dopo la bella vittoria sul Leoncino, i biancazzurri non riescono a replicare, subendo l'inizio veemente dei padroni di casa. Nel secondo quarto arriva la rimonta di Mirano, che però arriva fino al -6, poi Lugo gestisce con autorità. Testa già alla prossima gara: finalmente ci sarà l'esordio della Vetorix 2.0 al PalAzzolini, nella sfida ad alto coefficiente di difficoltà contro Imola.

Basket Lugo  – Vetorix Mirano  79-58

(24-8; 44-32; 58-43)

LUGO: Ciman 17, Fussi, Bravi 11, Campajola ne, Di Poce 5, Baroncini. Silimbani 10, Masrè 9, Galassi 12, Bracci 10, Benedetti 2, Arosti 3. All. Tumidei

MIRANO: Minincleri, Zorzi 19, Negri 9, Benzon 6, Musco, Povelato 4, Cardazzo 7, Gomirato, Casarin, Ranzato, De Lazzari 9, Bobbo 4. All. Minincleri

Arbitri: Zambelli e Forni

Note: Tiri liberi: Lu 12/15, Mir 8/11. Tiri da Tre: Lu 7/21, Mir 6/25.

 

Area Comunicazione e Stampa

Vetorix Mirano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'