• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

"Fabeer " è il nome della nuova birra della Janus Basket Fabriano – Al via il contest per l'etichetta

Di Giacomo Marini

Pagina 1 di 1

28/11/2020

"Fabeer "  è il nome della nuova birra della Janus Basket Fabriano – Al via il contest per l'etichetta

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

"Fabeer "  è il nome della nuova birra della Janus Basket Fabriano – Al via il contest per l'etichetta

Si chiamerà “Fabeer” la nuova birra della Janus nata dalla collaborazione tra la società cartaia ed il birrificio IBEER di Fabriano.

Il nome - proposto e votato attraverso i social dagli stessi tifosi - è risultato il vincitore dopo un lungo processo di selezione popolare durato 10 giorni, e ben si lega con la caratteristica principale di questo prodotto: il forte legame con il popolo fabrianese e con la storia della città.

Il tifoso che ha proposto “Fabeer” verrà omaggiato della bottiglia nr.1 della neonata birra e di una cassa mista gentilmente offerta dal birrificio IBEER.

Ma il processo creativo non finisce qui!

Gli appassionati sono chiamati ora a disegnare e successivamente votare anche l’etichetta della bottiglia, affinché la stessa possa rappresentare al meglio il nome e l’idea che c’è dietro questo progetto.

Da lunedì 30 novembre fino a giovedì 03 dicembre sarà possibile infatti inoltrare al nostro ufficio stampa la versione “dei propri sogni” dell’etichetta. 

I dettagli per partecipare:

    • Chiunque voglia partecipare è tenuto a scriverci tramite social o al nostro indirizzo e-mail: [email protected] ;

    • Vi verrà chiesto di fornirci un indirizzo e-mail al quale far arrivare la bozza neutra dell’etichetta (con le varie informazioni che non possono essere omesse);

    • Per il resto, sarà possibile modificare la bozza neutra in qualunque modo: tramite pc o semplicemente scannerizzando il disegno realizzato sulla stampa della bozza;

    • Le proposte più interessanti verranno riadattate e presentate al pubblico via social per la votazione che partirà venerdì 04 dicembre.

Anche in questo caso, al tifoso che proporrà la grafica che risulterà più votata verrà consegnata in omaggio la bottiglia nr.2 della neonata birra e una cassa mista gentilmente messa a disposizione dal birrificio IBEER.

Invitiamo fin da ora tutti i tifosi a partecipare attivamente alla seconda ed ultima fase del processo, con la speranza di poterci godere tutti insieme quanto prima una pinta di “Fabeer”.

 

Giacomo Marini

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

La Janus Basket Fabriano sbanca la Bombonera

Di Giacomo Marini

Pagina 1 di 1

01/12/2020

La Janus Basket Fabriano sbanca la Bombonera

 

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Janus Basket Fabriano sbanca la Bombonera

Si apre il sipario, comincia la stagione di Serie B Old Wild West. Alla Bombonera di Montegranaro si affrontano Sutor e Janus: le interpreti, casualità, sono le stesse del 7 marzo, quando le abitudini di ognuno stavano per essere stravolte come in poche altre occasioni, così come gli spalti, ancora privi della sua anima e dei suoi cori.

L’inizio è scoppiettante, con i padroni di casa che partono spediti grazie a un ottimo Bonfiglio e un due più uno pirotecnico di Riva, arrivando ad un vantaggio di sette punti; Fabriano non si fa intimorire e risponde subito con l’appena rientrato Scanzi e il montenegrino Radonjic, chiudendo il primo quarto sul 21-18.

È ancora Sutor nelle prime battute del secondo periodo: si portano subito a +6 dimostrando una buona condizione fisica e grande precisione dall’arco. I biancoblu, nuovamente, colmano il gap con un ispirato Marulli, costringendo coach Ciarpella al timeout; i ragazzi di coach Pansa non hanno intenzione di fermarsi e firmano un parziale mortifero di 17-0, fermato soltanto dalla sirena di fine primo tempo.

Non dei migliori il rientro sul parquet per entrambe le compagini, di fatti nei primi cinque minuti si segnano 8 punti totali; il primo sussulto arriva con Garri, autore di un gioco da tre punti che porta la Ristopro a undici punti di vantaggio. Sul canestro in appoggio di un monumentale Radonjic termina il terzo periodo su punteggio di 47-61.

L’ultima frazione vede Fabriano amministrare diligentemente il vantaggio, facendo riposare i più impiegati durante il match (tre indisponibili per i biancoblu); Janus che vince e convince per 65-76 nonostante le svariate problematiche delle ultime settimane, con Radonjic e Scanzi protagonisti e trascinatori.

Prossimo appuntamento domenica 6 dicembre, si torna al PalaGuerrieri per un match di campionato: arriva Teramo, vincitrice della prima partita contro Civitanova.

Foto di Marco Teatini

 

Giacomo Marini

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenti

PUBBLICITA'