• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Tropical Coriano - Bakia

Pagina 1 di 1

17/10/2020

Tropical Coriano - Bakia
Tropical Coriano – Bakia 0 - 0

TROPICAL CORIANO: Nigro, Flury, Pierini, Marmo, Carciani, Crescentini, Ghamdaoui, Bianchi, Cecchini, Bartoli, Galassi. A Disp., Magnani, Vezi, Vittorelli, Chiariello, Cirillo. All. Bartolini A.

Bakia : Foschi, Nava, Murgia, Zamagni, Forte, Faini, El Bir, Polini, Makhlouf, Armenise, Ceccaroni. A disp. Baroni, Bartoletti, Casadei, Furia. All. Ventrucci A.


Arbitro Daniele Frisoni della Sezione di Rimini

Finisce con un pareggio a reti inviolate l’incontro disputato allo stadio “B. Bacchini” di Ospedaletto tra i padroni di casa del Tropical Coriano e il Bakia. Risultati diversi quelli raggiunti nella prima uscita, con il Tropical sconfitto di misura contro la Savignanese e gli ospiti vittoriosi di misura tra le mura amiche contro il Verucchio. Primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le formazioni con poche conclusioni verso la porta avversaria. Nel secondo tempo squadre stanche e disordinate con l’unico sussulto degno di nota che avviene al 16° quando, per un fallo commesso in area ai danni di Furia, il direttore di gara concede la massima punizione per il Bakia. Alla battuta si presenta Makhlouf che viene letteralmente ipnotizzato da Nigro che vola alla sua sx e respinge la conclusione del centravanti ospite. Dopo 5 minuti di recupero il direttore decreta concluso l’incontro con le due formazioni che si dividono la posta in palio e 1° punto in classifica per la squadra di casa.

Commenti

PUBBLICITA'