• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Allenamento Congiunto : Pallacanestro Budrio - SG Fortitudo 54-70

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Budrio 03/10/2020

Allenamento Congiunto : Pallacanestro Budrio - SG Fortitudo 54-70

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Allenamento Congiunto : Pallacanestro Budrio - SG Fortitudo 54-70 (11-19 13-20 12-17 18-14)

Fornasari 8, Zambon 6, Tugnoli 11, Pirazzoli 2, Cesario 10, Natali 4, Baietti 7, Giordani 1, Maccaferri 5.

Finalmente, dal 23 febbraio scorso, Pallacanestro Budrio torna in campo impegnata nella prima amichevole di stagione. L’avversaria di turno è la SG Fortitudo squadra militante in serie C silver con ambizioni alte di playoff grazie ad un roster di primissimo livello: mix di giovani talenti del vivaio con atleti molto esperti quali Dordei (l’anno scorso viaggiava a 14 punti di media in serie B con i Flying Balls), Chiavarini, Nanni e Lalanne (giovane con importanti esperienze alle spalle).

Pallacanestro Budrio insegue per tutta la partita nel punteggio senza però mai demordere come si vede nei parziali fino alla vittoria nell’ultimo quarto dovuta anche dall’assenza di Dordei, mvp della partita.

Seguendo le indicazioni di coach Bovi, si cerca un gioco in velocità ed una ricerca del compagno meglio piazzato per un tiro a più alta percentuale (oggi le polveri erano un po’ bagnate...)

Con la prossima amichevole l’asticella si alza notevolmente: avversari saranno i Baskers Forlimpopoli, quest’anno in serie C silver, con ambizioni elevatissime di promozione avendo in roster giocatori quali Rombaldoni (scudetto con Fortitudo e medaglia olimpica), Foiera (una vita in serie A), Servadei e Nucci

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Budrio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'