• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Anteprima di Magik Basket vs Polisportiva Nazareno

Di Ufficio Stampa Nazareno Carpi

Pagina 1 di 1

22/02/2020

Anteprima di  Magik Basket vs Polisportiva Nazareno

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Serie D, Girone Est, 6^ giornata di ritorno: Magik Basket vs Polisportiva Nazareno

 

COACH TASINI: "MAGIK TAPPA IMPORTANTE DELLA STAGIONE"

Coach Tasini, riavvolgiamo il film dell'ultima uscita in campionato. Una sconfitta dolorosa, poichè casalinga ma anche perchè arrivata al termine di un supplementare. Cosa non ha funzionato?

🎙️"Non c'è stato qualcosa che non ha funzionato. Noi abbiamo giocato la nostra partita che è stata decisa a causa di episodi, tra cui alcuni errori nostri e alcune decisioni arbitrali rivedibili. Ma fa tutto parte dello sport".

Nazareno è in un limbo, lontana dalla zona calda della classifica e non così distante dalle posizioni da podio. Dove può realmente arrivare la sua squadra?

🎙️"Non lo sappiamo ora dove potremmo arrivare. Sappiamo che dobbiamo ragionare partita dopo partita e a qualche partita del termine vedere a che punto siamo della classifica senza fare calcoli o aspettative. Per l'impegno che ci mettiamo in palestra, ci meriteremmo i playoff, ma questo dipende solo dal risultato che facciamo nel weekend".

Nel weekend sfida in esterna in casa del Magik Parma. Ducali reduci da una sconfitta in casa di Reggio ma in salute. All'andata fu vittoria carpigiana. Che gara sarà?

🎙️"All'andata fu la nostra partita perfetta, tenendo a 46 punti una delle squadre più complete nel reparto offensivo. Vedremo quello che riusciremo a fare domenica ma molto passerà dal quanto saremo bravi a limitare i loro punti forti".

Area Comunicazione e Stampa
Nazareno Carpi Basket

Commenti

PUBBLICITA'