• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Tropical Coriano - Torconca 9-1

Pagina 1 di 1

08/02/2020

Tropical Coriano - Torconca  9-1

A.S.D. Tropical Coriano 2019-2020 Jun. Regionale

Tropical Coriano – Torconca 9-1
TROPICAL CORIANO: Conti, Giannini T., Vittorelli, Mosciatti, Carciani, Cappelli, Semprini, Betti, Giannini D., Lisi, Ghamdaoui . A Disp., Bianchi, Gueye, Bastianelli, De Chiara. All. Giannini M.

TORCONCA : Alessandrini, Bernardini, Cemprucci, Angeletti, Doumi, Carollo, Ciasca, Angelini, Guidi, D’angelo, Bersani. A disp. Di Natale. All. Rosati A.

Arbitro Jacopo Gioacchini della Sezione di Cesena
Marcatori Ghamdaoui al 2° e al 5°, Giannini D. al 7°, Lisi al 35° e 38°, Semprini 53° 71°, Giannini D. al 74°, De Chiara 76°per il Tropical, Carollo al 89° per il Torconca.
Ammonizioni: Angeletti al 54° e Mister Rosati al 65°per il Torconca.

Dopo l’ottima prestazione con la conseguente vittoria contro la Stella, oggi allo Stadio “B.Bacchini” di Ospedaletto, la compagine di Mister Giannini ospitava il Torconca. In un pomeriggio soleggiato quasi primaverile le due formazioni danno vita ad un incontro gradevole con la formazione di casa che si impone con il punteggio di 9-1. In vista delle prossime gare, tante le note positive viste oggi tra cui il ritorno in campo con doppietta (Video del goal su punizione al 35°) per Lisi dopo due mesi di squalifica, il ritorno al goal di Semprini, l’ultimo risale proprio alla gara di andata contro il Torconca, le altre doppiette siglate da Ghamdaoui e Giannini D. e primo centro stagionale per De Chiara che al 76° chiude le marcature per la squadra di casa. Per il Torconca ci ha pensato Carollo a siglare, sul finale di gare, il goal della bandiera.
Ricordando il risultato finale con la vittoria del Tropical Coriano per 9 a 1 sul Torconca, formazione guidata dall’inarrendevole Mister Rosati e cui vanno i nostri migliori Auguri per il proseguio delle attività sportive.

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Commenti

PUBBLICITA'