• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Nazareno Carpi : Intervista a coach Matteo Tasini

Di Ufficio Stampa Nazareno Carpi

Pagina 1 di 1

06/02/2020

Nazareno Carpi :  Intervista a coach Matteo Tasini

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


COACH TASINI: "ABBIAMO DATO UN BUON SEGNALE, ORA NON FERMIAMOCI QUI'"

Con la gara di #Cavriago nel mirino, abbiamo fatto il punto settimanale in casa #Nazareno con il nostro coach Matteo Tasini.

Coach, la sua Nazareno è reduce dalla vittoria casalinga convincente contro Calderara. Un bel segnale, specialmente per l'atteggiamento positivo mostrato nel secondo tempo non trova?

🎙️"Buon segnale mostrato su tutta la gara. Avevamo lavorato su alcuni obiettivi che abbiamo centrato dopo i primi possessi e ci hanno permesso di prendere vantaggio da subito".

Che settimana è stata e su cosa ha concentrato il suo lavoro?

🎙️"Settimana dove abbiamo un po' rallentato sul piano fisico a favore di quello tattico dove c'erano alcune cose che dovevamo sistemare".

E' corretto definire la prossima gara il più classico dei "trappoloni" da non sottovalutare? Che squadra è il Cavriago?

🎙️"Tutte le partite sono trappole, se non si affrontano con il giusto spirito dall'inizio. Cavriago è una squadra totalmente diversa da quella che abbiamo incontrato nel girone di andata perché ha anche cambiato alcuni giocatori. Ci aspettiamo una gara in trasferta che non si risolverà con il talento, ma servirà tanta determinazione.

 

Area Comunicazione e Stampa
Nazareno Carpi Basket

 

Scuola Basket Cavriago vs Nazareno Basket Carpi 65 - 75

Di Ufficio Stampa Nazareno Carpi

Pagina 1 di 1

09/02/2020

Scuola Basket Cavriago  vs Nazareno Basket Carpi   65 - 75

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


NAZARENO ESPUGNA CAVRIAGO E SALE A QUOTA 20 PUNTI IN CLASSIFICA

Vittoria piena, netta e meritata per la Nazareno Carpi che in casa del "fanalino di coda" Cavriago non si concede pause e chiude con un 65-75 che vale l'aggancio a quota 20 punti a quattro punti dal quarto posto. Top scorer per gli ospiti capitan Biello con 16 punti.

Prossimo impegno in calendario sabato 15 Febbraio alle ore 18, al "Pala Ferrari" di Carpi contro il #Veni Basket giunto alla sesta sconfitta consecutiva dopo il ko interno contro Basket Reggio.

TABELLINO

Cavriago vs Nazareno 65-75 (8-19 , 26-39 , 43-63)

Cavriago: Penserini 7, Zambelli 2, Minardi 5, Riquadri, Berlinguer 6, Lorenzani 7, Cantagalli 11, Lari 1, Mursa 12, Bertozzi 8 , Ancora ne , Rubertelli 6. All. Bellezza

Nazareno: Sabbadini 8, Sutera 8, Biello 16, Mantovani 10, Marra ne, Cavallotti 4, Salami 9, Bonfiglioli, Rimauro 3, Foroni 9, Branchini 5, Cavazzoli 3. All. Tasini

Arbitri: Mazza di Cesena e Romano di Bellaria

Area Comunicazione e Stampa
Nazareno Basket Carpi

Commenti

PUBBLICITA'