• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Castiglione Murri vs Pall. Pianoro 70 - 62

Di Ufficio Stampa Pall. Pianoro

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Castiglione Murri  vs Pall. Pianoro   70 - 62

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Una buona prestazione non basta per battere la Murri PV, ma fa morale e lascia buone sensazioni 

Murri PV vs Pallacanestro Pianoro 70-62

Pall. Pianoro: Tosiani 9, Bonazzi, Naim 1, Nicoletti 4, Grandi 2, Nobis 7, Ricci 3, Pierini 17, Minghetti 16, Vaccari 3. All. Fasone - Giosuè

Dopo l’inopinata, ma meritata, sconfitta contro Villanova Tigers, avevamo bisogno, in primis per NOI stessi, di una prova di carattere e orgoglio per dare a NOI stessi una risposta tangibile e convincente sul prosieguo del campionato. La prova è stata gagliarda e la risposta c’è stata!
L’andamento della gara di stasera è stato contraddistinto, nel primo tempo, dagli strappi della Murri PV, che sono stati sempre ricuciti dai nostri, tranne sul finire del 2/4 che ha permesso agli avversari di andare al riposo con un vantaggio importante di 14 punti. Effettivamente, purtroppo, il 2/4 è stato il meno positivo, come dimostra anche il parziale negativo di 25/16!
Ma i nostri non si sono demoralizzati e, dopo una sonora strigliata nello spogliatoio, sono rientrati in campo con ancora più determinazione, giocando un secondo tempo notevole, di grande intensità difensiva e concentrazione, recuperando punto su punto fino a metà del 4/4 dove purtroppo ci siamo fermati sul 65/58 per quasi 3 minuti senza riuscire a dare l’ultimo colpo per l’aggancio!
Usciamo però dalle Pertini con più certezze e con rinnovata positività e fiducia, ed è nostro dovere, ADESSO, ripartire dalle positività di questa sconfitta e dare CONTINUITÀ alla buona prestazione per riprendere con determinazione e MENTALITÀ vincente il percorso verso la Salvezza!!!

Area Comunicazione e Stampa
Pall. Pianoro

Commenti

PUBBLICITA'