• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Francesco Francia Zola Predosa vs Faenza Basket Project 42 - 57

Di Ufficio Stampa Faenza Basket Project

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Francesco Francia Zola Predosa   vs Faenza Basket Project  42 - 57

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


F. FRANCIA 42 – 57 FAENZA BASKET PROJECT

Le nostre Girls continuano la corsa solitaria al comando della serie C, uscendo vittoriose anche dalla palestra “Deserti” di Zola Predosa…
Partita insidiosa, contro una squadra avversaria che, dopo una partenza difficile, ha dato filo da torcere a tutti i team incontrati (Cesena e Forlì compresi), ma che le Girls hanno affrontato fin dalla palla a due con la giusta concentrazione e determinazione.
Grazie ad una difesa molto attenta, alternando difesa press e zona, e a un gioco offensivo sempre condotto con velocità ed intensità (grazie alla regia di Bandini e con Morsiani strepitosa, autrice di alcuni canestri spettacolari, ed alla fine miglior realizzatrice), le Girls hanno incanalato sui giusti binari il risultato fin dal primo quarto ( chiuso 16-7), rintuzzando sempre prontamente i tentativi di rientrare in partita delle Bolognesi e facendo passare quasi inosservata l’assenza delle due “lunghe” Giorgetti e Ferruzzi.
Adesso, in attesa della prossima partita casalinga in programma il 9 febbraio, occorre continuare a lavorare in palestra per mantenere (e se possibile migliorare ancora) questo livello di gioco, come vuole coach Morigi!
DAJE GIRLS!!!

Tabellino finale:
FAENZA: Bornazzini 6, Minguzzi 4, Manaresi 2, Balducci 2, Panzavolta 7, Bandini 14, Fiorani 2, Bennoli 2, Morsiani 18, Ballardini.
All. Stefano Morigi.
F.FRANCIA: Montani 2, Martelli 16, Gasparino 2, Fassini 3, Zanasi, Meneghetti, Mereu 5, Berti, Negro 4, Trovato 8, Degli Esposti 2.

Parziali: 16-7; 15-11; 18-15; 8-9.

Area Comunicazione e Stampa
Faenza Basket Project

Commenti

PUBBLICITA'