• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Il Sesto Imolese ferma la capolista

L'Atletico Castenaso esce battuto dal Balducci dopo una battaglia agonistica

Pagina 1 di 1

12/01/2020

Il Sesto Imolese ferma la capolista


Fischio finale al Balducci
Sesto Imolese 3
Atletico Castenaso 2.
Gol , spettacolo ed emozioni al Balducci di Sesto Imolese dove i locali , con una particolare grinta e determinazione ,agonistica e mentale , battono la capolista all' ultimo minuto di recupero. Il terreno di gioco del Balducci  non consente tecnica e tatticismi e si assiste ad una battaglia agonistica d'altri tempi.
La squadra di Mazzoni va in vantaggio con Macaluso che alla mezzora, di testa ,vola in alto e sorprende la difesa rossoblu e il portiere Calzolari . L'Atletico fallisce il raddoppio mentre la replica dei padroni di casa non si fa attendere e Maleh, al 38' mo ,con un diagonale infila Taormina. Nella ripresa pigia sul gas l'Atletico ma il Sesto ribatte con grande caparbieta'. A meta' ripresa ,mentre a centrocampo si da vita ad una partita di lotta e contrasto, molto fisica e combattuta, sullo stretto e corto terreno, nel momento cruciale in una confusa azione in area blaugrana il Direttore di Gara ravvede gli estremi per un penalty che Maleh trasforma freddamente alla destra di Taormina.
Mazzoni intanto perde Galluccio espulso per doppia ammonizione. In svantaggio anche numerico l' Atletico si butta a capofitto punto nell 'orgoglio e va vicino molte volte al pareggio che arriva al 42 mo con Omar Soltana pronto e rapido a battere Calzolari. Sembra pareggio a pochi giri di lancetta dalla fine del match ma l'Atletico tenta la vittoria e manca di un soffio il gol del 3 a 2. La squadra si sbilancia e in pieno recupero, prima Taormina salva con la punta delle dita, ma sul fischio finale deve capitolare su Naldi che come un falco segna il 3 a 2 facendo esplodere la gioia dei locali autori di una prestazione sopra le righe.
La capolista  inizia l'anno con un passo falso ma  ora e'chiamata al pronto riscatto gia' da domenica prossima al Cevenini contro il Trebbo.

ATLETICO CASTENASO CHANNEL

Commenti

PUBBLICITA'