• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Tropical Coriano - Vis Misano

Pagina 1 di 1

22/12/2019

Tropical Coriano - Vis Misano
TROPICAL CORIANO – VIS MISANO 0-1
TROPICAL CORIANO: Conti, Vittorelli, Pizzuto, Mosciatti, Sartini, Cappelli, Giannini D., Betti, Semprini, Mini , De Chiara. A Disp. Carciani, Ghamdaoui, All. Giannini M.
VIS MISANO: Belletti, Balducci, Tonini, Marcheggiani, Pratelli, Baravelli, Fiorini, Antonelli, Maltoni, Mussoni, Parma. A Disp. Lorenzi, Nacar, Clementi, Cristiano, Diongue, Bonifazi, Crescentini, Signorini A., Signorini T. All. Maioli Lorenzo.
Arbitro Matteo Partisani della Sezione di Rimini.
Marcatori 19° Pratelli
Per il Tropical Coriano Il girone di ritorno inizia con il medesimo risultato ottenuto nell’incontro disputato il 14 Settembre scorso in quel di Misano e cioè con la sconfitta per un goal a zero. La formazione di Mister Giannini, tra infortuni e squalifiche, si presenta all’appello di Sabato 21.12 prima della sosta per le Festività, con la panchina lunga ma solo per quanto riguarda i dirigenti visto la disponibilità di solo due cambi.
Per quanta riguarda il commento tecnico, le due formazioni hanno sviluppato il proprio gioco nella zona centrale del campo in un incontro agonisticamente acceso con qualche spunto interessante ma con poche azioni da goal a causa anche del forte vento che ha condizionato e non poco le due squadre.
La prima occasione arriva al 13° ed è per la formazione di casa con De Chiara che a sinistra in velocità riesce a sgusciare dalla marcatura diretta e dopo un’ottima triangolazione in velocità con Mini, la sfera arriva a Betti che conclude con l’estremo difensore del Misano che neutralizza in 2 tempi.
Passano appena 2 minuti e risponde Mussoni, ottima la sua gara, che si libera bene in area ma Conti in uscita anticipa la probabile conclusione del n° 10 del Misano, bloccando a terra.
Al 19° da una respinta su un calcio d’angolo per il Misano, Mussoni raccoglie la sfera nella zona centrale del campo supera un avversario e infila Pratelli rimasto in zona d’attacco proprio in occasione del corner, che scatta sul filo del fuorigioco e di destro batte imparabilmente Conti siglando il vantaggio ospite.
Nella ripresa al 7° minuto un tiro all’apparenza velleitario dalla distanza diventa occasione goal per il Misano. Infatti la conclusione effettuata da Signorini A., a causa del forte vento, diventa pericolosa per Conti che indietreggia e con un colpo di reni devia in corner sopra la traversa.
La vera occasione del pareggio per il Tropical arriva intorno al 35° con Vittorelli che in posizione di esterno destro entra in area si libera abilmente del diretto avversario e offre a Sartini un cioccolatino da scartare ma la conclusione con il destro del difensore corianese si perde sul fondo alla destra di Belletti.
Con la speranza che il nuovo anno possa dare un cambio di rotta ai colori del Tropical, l’occasione è gradita per formulare a tutti gli sportivi i più sentiti Auguri in occasione delle prossime Festività.
Finale Tropical 0 Vis Misano 1

Commenti

PUBBLICITA'