• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Pall. Scandiano 2012 – Lattegra Basket Borgonovo 64 – 51

Di Ufficio Stampa Basket Borgonovo 1972

Pagina 1 di 1

16/12/2019

Pall. Scandiano 2012 – Lattegra Basket Borgonovo    64 – 51

Seguici su BASKET EMILIAROMAGNA


PALL. SCANDIANO 2012 – LATTEGRA BASKET BORGONOVO  64 – 51
(16-11; 28-21; 46;39)

Gelfiori ne, Vegetti ne, Paini ne, Milanese 7, Lovato 14, Mrajla 13, Aurino 7, Ratti 4, Bosi ne, Codispoti, Colombi 6. All. Scherz-Bollati.

SCANDIANO – Non riesce l’impresa dell’ottava vittoria consecutiva per il Borgonovo che cade nello scontro diretto contro un super Scandiano provando a crederci fino al terzo quarto dove la stanchezza fisica ha però la meglio.
Avvio di partita lento, con appoggi facili sbagliati da entrambe le formazioni: è una bomba dal perimetro della giocatrice reggiana Marino a sbloccare il punteggio dopo due minuti dall’inizio. Borgonovo risponde, con i propri tempi, colpo dopo colpo, provando a rimanere vicino a Scandiano che si mostra davvero bravo nei tiri da tre punti. Nell’avvio del secondo quarto la squadra ospite infila un parziale di 4 – 7 raggiungendo il 20 a 18 che ha dato energia alla squadra.
Nervosismo e confusione fanno da padrone delle fila del Lattegra nel secondo tempo, dove banalmente perdono cinque palloni d’oro che avrebbero potuto aiutare in un momento così delicato, facendo prendere il via alla squadra reggiana in grado di realizzare sfruttando i buchi trovati nella difesa.
Miglior marcatrice nelle fila della squadra di Scherz risulta Lovato con 14 punti, seguita da una super Mrajla che si rende molto pericolosa nel finale mettendo a segno gli ultimi 10 punti di fila che però non bastano per portare a casa il big match di serie C.

Area Comunicazione e Stampa

A.S.D. BASKET BORGONOVO 1972

Commenti

PUBBLICITA'