• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Tigers Parma B vs Basket Cavezzo 64 -45

Di Ufficio Stampa Tigers Parma Academy

Pagina 1 di 1

25/11/2019

Tigers Parma  B  vs Basket Cavezzo 64 -45

Serie C femminile
Tigers "B" - Cavezzo 64-45

In una serata in cui il tiro da 3 punti non paga, a scavare il margine fra 2 compagini giovanissime a favore della squadra di casa sono la difesa e il contropiede.
Primo quarto ad altissima intensità per le giovani del progetto VI.T.A (collaborazione fra tigers Parma e vico basket) che mettono grande attenzione in difesa e trovano ottime soluzioni offensive da un'ispirata Ferrarini. Nel secondo quarto non cambia la musica e concedendo solo 6 punti alle avversarie al 20' il punteggio si attesta sul 32-17.
Nel terzo quarto complici la voglia di riscatto delle avversarie e un calo di concentrazione delle giovani di Coach Franchini il margine si riduce a 12 lunghezze. Ultimo quarto in cui le parmensi riescono a tenere a bada le ospiti grazie anche a una Gualerzi tutto fare (7 punti nella frazione e tanto lavoro "sporco" nella propria metà campo).

Tigers: Cagossi 8, Varacca, Costantino, Villani 2, Dentoni 13, Bersellini 6, Zimbardo 11, Cavazzuti 2, Ferrarini (K) 11, Saccenti, Gualerzi 7, Dodi 4.
All: Franchini E.

Ufficio Stampa
Tigers Parma

Commenti

PUBBLICITA'