• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano - Successo in volata contro la Scuola Pallacanestro Ferrara .

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Pallacanestro Scandiano - Successo in volata contro la Scuola Pallacanestro Ferrara .

 

EMIL GAS SCANDIANO-SCUOLA PALLACANESTRO FERRARA 68-67

 

(22-22, 33-51, 53-60)

 

PALLACANESTRO SCANDIANO 2012: Catti ne, Rivi 11, Belli 3, Taddei 2, Bartoccetti 13, Braglia, Mammi G., Fikri 14, Di Micco ne, Vanni 22, Corradini 3, Fontanili. All. Baroni.

 

SCUOLA PALLACANESTRO FERRARA: Pusinati 20, Rimondi Ro. 18, Rimondi Ri. 1, Beccari, Rizzatti 2, Trinca, Proner 8, Bertocco 11, Gavagna 3, Grassi 4. All. Colantoni.

 

Arbitri: Boudrika di Ravenna e Puliti di Rimini.

 

La settima vittoria in sette match disputati ha il sapore dell’impresa. Già, perché l’Emil Gas Scandiano disputa un primo tempo non all’altezza, si innervosisce e lascia campo alla Scuola Pallacanestro Ferrara, che all’intervallo lungo sembra in pieno controllo. La capolista, però, alza l’intensità difensiva al rientro in campo, travolge gli avversari e festeggia a fil di sirena, restando al comando in coppia con la Nazareno Carpi. Martedì sera si torna in campo per il turno infrasettimanale, ospiti alla “Cassala” del Basketreggio. 

UFFICIO STAMPA

PALLACANESTRO SCANDIANO

Pallacanestro Scandiano - Sfida domenicale interna con Ferrara per l'Emil Gas .

Pagina 1 di 1

09/11/2019

Pallacanestro Scandiano  - Sfida domenicale interna con Ferrara per l'Emil Gas .

Pallacanestro Scandiano, sfida interna domenicale con Ferrara

 

Dopo sei vittorie di fila in campionato e la qualificazioni alle semifinali del Trofeo Marchetti, si punta ad un altro successo

 

Sette, in un famoso detto, è il numero perfetto. Ed è quello cui ambisce l’Emil Gas nella sfida odierna, tappa utile per continuare la corsa di vetta, anche se la sfida con la Scuola Basket Ferrara (domenica 10 novembre, ore 18) si presenta tutt’altro che banale: già, perchè gli estensi di coach Colantoni sono terzi alle spalle dei bianco-blu e della Nazareno Carpi, con due vittorie consecutive alle spalle, e non promettono sconti. Anzi, capitan Corradini e compagni sono chiamati a confermare sul parquet del PalaRegnani quanto messo in mostra in queste settimane perchè, si sa, quando incontrano la capolista le rivali moltiplicano sforzi ed energie.

 

Scandiano, 9 novembre 2019 
Pallacanestro Scandiano 2012 

 

Commenti

PUBBLICITA'