• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Tropical Coriano - Rumagna 3-1

Pagina 1 di 1

02/11/2019

Tropical Coriano - Rumagna 3-1

Betti e Mini (Tropical Coriano)

Tropical Coriano: Conti, Zanni, Pizzuto, Mosciatti (Montanari Spazi al 65°), Sartini, Cappelli, Betti, Giannini D. ((Bianchi al 85°), Semprini, Mini (De Chiara al 62°), Giannini T. (Carciani al 75°) A disp. Carciani, Bianchi, De Chiara, Montanari Spazi. All. GIANNINI M.

Rumagna: Benvenuti, Locatelli, Siroli, Cecchi, Abbassi, Passerini, Brasina, Luta, Lioi, Candoli, Sintini. A disp. Ugolini, Orecchioni, Palumbo. All. Lucchi A.

Allo Stadio "B.Bacchini" di Ospedaletto si è disputato l'incontro valevole per l'8^ di andata del Girone G tra i padroni di casa del Tropical e il Rumagna che segue dietro con sole due lunghezze in classifica. Tre punti messi in cassaforte per la squadra di Giannini impegnata nella prossima gara nel derby con il Fya a Riccione.
L'incontro disputato nel pomeriggio di oggi, non è stato mai messo in discussione, con la squadra di casa che sin dalle prime battute ha avuto in mano le redini del gioco andando al riposo sul 3.0 grazie ai goal messi a segno da Betti che al 26° con una parabola che sorprende Benvenuti e con la doppietta di Mini che a distanza di due minuti, precisamente al 35° e 37° , mette al sicuro il risultato.
Nella ripresa ospiti che cercano in qualche modo di risalire la china impegnando Conti in una sola occasione con un tiro dalla distanza che l'estremo corianese respinge prontamente. All'86° Tropical in 10 per l'espulsione diretta di Betti che, a seguito di un intervento vigoroso di Benvenuti in uscita, rimane a terra dolorante. Lo stesso dopo l'intervento dello staff medico reclama la concessione della massima punizione, ma il direttore di gara estrae il cartellino rosso al n° 7 di casa. Il goal della bandiera per gli ospiti arriva, per merito di Candoli, al minuto 93. Un minuto più tardi il Sig. Barbiani della Sez. di Rimini con il triplice fischio, dichiara chiuse le ostilità .

Ammoniti: Semprini al 34°, Mini al 47°

Espulsi: Betti al 86°

Commenti

PUBBLICITA'