• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Pallacanestro Budrio – Giardini Margherita 78-61 .

Pagina 1 di 1

28/10/2019

Pallacanestro Budrio – Giardini Margherita 78-61 .

BUDRIO: Fornasari 21, Magnolfi 4, Tugnoli 12, Zitelli 5, Pirazzoli 10, Billi 2, Benetti 2, Curti 14, Zambon 8. All.Simoncioni

Un’ottima Pallacanestro Budrio vince contro i Giardini Margherita di coach Morra agguantandoli in classifica a quota 6.
Sono gli ospiti però a partire meglio. Venturi infila 8 punti nei primi tre minuti di gioco e la tripla di Lolli costringe coach Simoncioni al primo timeout della partita. La scossa c’è e Budrio riesce bene ad attaccare la zona 1-3-1 dei Gardens trovando tiri puliti sia da 2 che da 3.
Nel secondo quarto Budrio riesce a prendere qualche punto di vantaggio grazie alla tripla di Zitelli e i piazzati di Tugnoli. All’intervallo il punteggio dice 40-35 Budrio.
Dopo la sosta i gialloblù partono meglio. Fornasari insacca da 3 punti, Magnolfi è preciso dalla lunetta e finalmente la difesa tiene bene. Sono appena 11 i punti concessi ai Gardens nel terzo periodo, così come sono 11 le lunghezze di vantaggio di Budrio a fine quarto (57-46). Nell’ultimo quarto “la289” non molla di un centimetro e incrementa il suo vantaggio con i canestri di Fornasari e Pirazzoli, fino al 78-61 finale. Ottima prova della Pallacanestro Budrio che ora però dovrà trovare continuità, cercando di vincere anche lontano dal PalaMarani.

Prossima giornata:
Granarolo – Pallacanestro Budrio.

PALLACANESTRO BUDRIO

Commenti

PUBBLICITA'