• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano : Esordio vittorioso contro il Basket Voltone .

Pagina 1 di 1

29/09/2019

Pallacanestro Scandiano : Esordio vittorioso contro il Basket Voltone .

SERIE D MASCHILE , LA PALLACANESTRO SCANDIANO COMINCIA CON UNA VITTORIA.

Basket Voltone ko con 20 punti di Bartocetti , 18 di Vanni e 11 di Taddei . Esordio vincente e convincente per la Pallacanestro Scandiano , che sbanca il campo bologese di Monte San Pietro regolando 69-60 il Basket Voltone, La Formazione di Baroni parte bene e dopo 10' comanda con dieci  lunghezze di vantaggio, poi subisce il tentativo di rimonta locale ma si riprende nella seconda parte di gara, portando a casa i due punti della stagione. Sabato prossimo la prima gara interna .

BASKET VOLTONE ZOLA PREDOSA : Chiusoli 7 , Ghinazzi 6 , Giacometti A. 7 , Boni 10, Poluzzi, Giacometti J. 7 , Bastia 15, Magi 2, Venturelli , Parazza 4 , Tinelli, Galli 2 . All. Gambini.

PALLACANESTRO SCANDIANO 2012  : Rivi 2 , Belli 2 , Taddei 11, Bartocetti 20, Braglia 4 , Mammi G. ne, Marani , Saard 4, Di Micco ne , Vanni 18 , Corrtadini 4 , Fontanelli 2. All. Baroni

ARBITRI : Venezia di Ferrara e Vaccarella di Bologna.

PALLACANESTRO SCANDIANO 2012 

Pallacanestro Scandiano , via alla Serie "D".

Pagina 1 di 1

27/09/2019

Esordio esterno per la Emil Gas Pallacanestro Scandiano nel campionato Serie "D". La formazione di coach Baroni, reduce da un buon precampionato e dalla qualificazione ai quarti di finale del Memorial "Marchetti" ,viaggia alla volta di Monte S. Pietro(Bologna), dove domani(sabato ) alle ore 19.00 è in programma la sfida ai padroni di casa del Basket Voltone. Per i bianco-blu l'imperativo è quello di partire bene , sfruttando al massimo l'entusiasmo derivante dal valore dei nuovi arrivati, in particolare Bartoccetti e Vanni, che possono dare una grande esperienza ed abitudine a lottare per il vertice ad un nucleo di compagni molto giovane.

Scandiano ,27 Settembre 2019

Commenti

PUBBLICITA'