• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castenaso - Medicina Fossatone 0-2

Pagina 1 di 1

01/09/2019

Castenaso - Medicina Fossatone 0-2

Castenaso - Medicina Fossatone 0-2
Reti: 3'st Canova su rigore, 33'st Garelli

Castenaso: Brovarskiy, Gherardi (dal 21'st Marzillo), Di Giulio, Barone, Zaganelli, Veronese (dal 10'st Cuppini), Monducci (dal 14'st Mekhchane), Contri, Fiorini (dal 24'st Zambon), Di Candilo, Spigariol (dal 34'st Benedetto). A disp: Leoni, Coletti, Cosenza, Grassi. All: Malaguti

Medicina Fossatone: Sammarchi, Gentilini, Minghetti, Canova (dal 40'st Mascherini), Lenzi, De Brasi, Giangregorio (dal 46'st Melloni), Callegari, Tonelli, D'Este (dal 20'st Garelli), Pasotti (dal 12'st Ardelean). A disp: Baldazzi, Guercio. All: Gelli

Arbitro: Lauri di Modena
Ammoniti: Di Giulio, Spigariol, Callegari
Espulso: Zaganelli al 3'st

 

 

Castenaso: Il Castenaso esordisce in Eccellenza con una sconfitta nel derby col Medicina Fossatone, ma la prima frazione, giocata alla pari con gli avversari, infonde fiducia e consapevolezza di volersela giocare con tutte le avversarie. La prima occasione è proprio per la formazione di mister Malaguti: al 4' splendido filtrante di Di Candilo per Contri, il pallonetto finisce alto.
Qualche minuto dopo, Monducci non punisce il portiere avversario che sbaglia il rilancio, ma anche il Medifossa bussa alla porta di Brovasrskiy. Al 20' punizione di Canova dai 20 metri troppo centrale e facile da neutralizzare per il portiere e qualche minuto dopo è Tonelli che è bravo a raccogliere lo splendido invito di Canova, ma a tu per tu col portiere, non riesce ad angolare e gliela spara addosso.

Allo scadere del primo tempo un'occasione per parte: Gherardi si rende protagonista con un bellissimo pallonetto da fuori area, sventato solo da un miracolo del portiere avversario, mentre sul fronte medicinese ci prova ancora Canova con una conclusione al volo dai 25 metri, sventata in qualche modo dal portiere avversario.
Il Castenaso, ad inizio ripresa resta in 10 per l'espulsione di Zaganelli che atterra Tonelli in area. Canova dal dischetto non sbaglia e spiazza Brovarskiy. La girandola di cambi non muta il volto della partita, i giallorossi segnano il 2-0 con una splendida conclusione di Garelli col mancino dal limite dell'area e chiudono il match.

L'ultima occasione è di Di Candilo che su punizione dal limite dell'area riesce a superare la barriera, ma trova De Brasi bravo a colpire di testa sopra la traversa.

Primi tre punti per il Medicina Fossatone che parte col piglio giusto, mentre il Castenaso cercherà i primi punti nell'insidiosa trasferta di domenica col Masi Torello Voghiera.

 

 

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'