• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Vittoria sofferta ma meritata per la Savignanese a San Pietro in Vincoli

2 pali, dominio totale e rete su rigore solo nel finale di gara

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Vittoria sofferta ma meritata per la Savignanese a San Pietro in Vincoli
La Savignanese di mister Andruccioli vince con pieno merito lo scontro diretto contro il San Pietro in Vincoli, vera rivelazione del girone H.
Se nel primo tempo si puo’ parlare di leggero predominio territoriale dei gialloblù ospiti, nel secondo tempo si e’ assistito ad un match a senso unico in cui la porta di Santillo sembrava stregata.
Ad inizio gara la prima grossa occasione e’ per Celli del San Pietro che di testa su angolo sfiora la porta di Barbieri. Resterà l’unica palla gol della partita. La squadra ospite con Bascioni che vince un contrasto con Ravaglia e calcia ma trova l’opposizione di Santillo. A metà tempo Fellini colpisce l’incrocio dei pali direttamente da angolo mentre subito dopo Di Gilio calcia una punizione oltre la traversa. Nei minuti finali aumenta la spinta della Savignanese senza però creare grossi pericoli.
Nel secondo tempo la pressione ospite in certi momenti sembra un assedio; ci provano Zammarchi con un tiro alto e Di Gilio con un diagonale da fuori area che sfiora il palo. Allo stesso numero 7 viene annullato per fuorigioco un gol dopo una girata al volo a centro area. Tocca poi a Nicolini con un tiro da lontano saggiare i riflessi di Santillo che compie un miracolo anche sull’angolo successivo quando respinge con l’aiuto della traversa un tentativo di autogol di Casali. Dopo l’ennesima parata del portiere locale su sberla da lontano di Marconi, a 7 minuti dalla fine giunge l’episodio chiave con Zammarchi toccato sulla caviglia a pochi passa dall’arbitro che concede il penalty. Dagli 11 metri Marconi non sbaglia e consegna 3 punti importanti ai suoi compagni
RDG

S. Pietro in Vincoli - Savignanese 0 : 1

Bravi tutti

Pagina 1 di 1

07/04/2019

S. Pietro in Vincoli - Savignanese 0 : 1

Sconfitta di misura per la formazione locale,che in bedito di ossigeno non riesce a tenere il passo dei più vigorosi atleti gialloblù.Le azioni più pericolose le incasella la Savignanese con 2 traverse e tiri da fuori.un ringraziamento ai ragazzi per il campionato giocato . E buona fortuna a tutte gli atleti che abbiamo incontrato .al prossima campionato

Commenti

PUBBLICITA'