• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Poker da derby per la Libertas CSP

Ozzanese battuta sul Comunale castellano

Pagina 1 di 1

24/03/2019

Poker da derby per la Libertas CSP

Filippo Casella

Fischio finale al Comunale di Castel San Pietro e La Libertas fa poker nel derby con l'Ozzanese.
Rincorre la partita gia dall' inizio l 'Ozzanese di Treggia  che chiude in svantaggio la metà di gara per 2 a 1 . Dopo un equilibrio durato 9 primi e' bravissimo e lesto Filippo Casella con un doppio morso a segnare il corso del match. Un minuto dopo Igor Cobosneanu sfrutta al meglio un' imbucata in area castellana riduce lo svantaggio e illude per un tentativo di rimonta .Nella ripresa i biancorossi tentano di riprendere le fila della partita ma e' Lorenzo Gallinucci al 70' ad incunearsi dopo una bellissima manovra, nata da un avaria nella mediana biancorossa, e a trafiggere Siracusa per il 3 a 1.
L' Ozzanese non demorde ma non impensierisce Bentivoglio e le ripartenze Castellane affondano come il burro. Casella tra il 3 ed il 4 a 1 spreca un rigore sul legno ma ci pensa allo scadere capitan Buratti con un bel tuffo ad insaccare il poker dei nero oro .
Complimenti  alla Libertas di Morara  che disputa una gara gagliarda,fisica e di grande determinazione che la tiene salda nella terza piazza  per un finale importante. Per l'Ozzanese una giornata decisamente negativa dalla quale ci  si attende un pronto riscatto in chiave salvezza gia ' da domenica prossima sul campo di casa.

 

Biancorosso Channel per ERS

Commenti

PUBBLICITA'