• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

L' aspro anticipo di Savignano va alla Reggio Audace

Pagina 1 di 1

21/03/2019

L' aspro anticipo di Savignano va alla Reggio Audace
Va alla Reggio Audace l’anticipo della 26esima giornata del girone E del campionato juniores nazionale.
Vittoria tutto sommato meritata dagli ospiti in virtù di un ottimo secondo tempo in cui oltre alle tre reti realizzate, la squadra di mister Bertacchi costruisce diverse palle gol non finalizzate per poco.
Da parte dei padroni di casa il rimpianto, sotto di 3-1, di aver riaperto la gara troppo tardi con la rete del 2-3 a 2 minuti dalla fine e di aver sfiorato il 3-3 in pieno recupero con un gran colpo di testa di Semprini su cui si è superato il portiere Stefanini. Fosse finita in pareggio, nessuno si sarebbe scandalizzato.
Da segnalare un finale di gara particolarmente nervoso con diversi scontri e proteste verso il direttore di gara che ha, tutto sommato, arbitrato “all’inglese” non danneggiando nessuna delle due squadre. Non ha potuto, l’arbitro, evitare l’espulsione a Gianferrari , terzino ospite, che ha protestato (non si e’ capito per quale motivo) dopo la rete del 2-3.
I gol:
al 42° angolo di Francesconi e preciso colpo di testa di Marconi appostato tutto solo vicino al secondo palo
al 51° sempre da calcio d’angolo, Ziveri e’ velocissimo ad inserirsi nell’area piccola ed anticipare Rossi per l’ 1-1
al 74° ancora Ziveri riceve da Lorenzaino, dribbla due difensori e batte ancora Rossi con un rasoterra preciso
al 77° capitan Muro con una veloce ripartenza si presenta solo davanti a Rossi. Resiste al disperato tentativo del portiere e di Aaron e depone in rete.
Al 88° a seguito di calcio d’angolo di Francesconi, la palla finisce sulla testa di Amaduzzi che coglie l’angolino fuori dalla portata di Stefanini
R.D.G.

Commenti

PUBBLICITA'