• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

San Paolo vs Fortitudo Cittadella 3 - 0

Pagina 1 di 1

11/03/2019

San Paolo vs Fortitudo Cittadella 3 - 0
Cronaca 1° tempo
Fortitudo in grande emergenza, complice le squalifiche rimediate nella gara precedente, alcuni infortunati di lungo corso e non ultimo alcune importanti assenze ma che si approccia discretamente alla gara.
Gioca i primi 20 minuti con attenzione e buona personalità, ed ha parecchio da recriminare su un episodio che avrebbe forse fatto prendere una piega diversa all’incontro, quando Ferrante viene contrato e sbilanciato al cospetto di Corghi al momento di battere a rete. Sembra un rigore solare ma il direttore di gara lascia proseguire.
Purtroppo succede che alcuni minuti dopo al 30° sulla prima disattenzione difensiva si subisce la rete di Lusvardi che trova con un bel gol il vantaggio dei suoi.
Da questo momento si vede un’altra partita con i padroni di casa che si caricano e i ragazzi Fortitudo che si fanno prendere da un eccessivo ed inutile nervosismo.
A farne le spese è il nostro centrale Gennari che nel giro di 10 minuti, viene prima ammonito e quindi espulso lasciando i suoi in 10 alla fine del tempo.

Cronaca 2° tempo
Secondo tempo senza storia con il San Paolo che trova la rete del raddoppio con Erihioui al 13° min., quest’ultimo riceve un lancio lungo da centrocampo e in netta posizione di fuorigioco (almeno di 3-4 mt. oltre tutti i ns. difensori) solo davanti a Tondo lo supera.
I ragazzi di mister Tarantino, tentano pur con l’uomo in meno di provare a creare qualche pericolo dalle parti di Corghi senza però mai riuscirci realmente.
Anzi subiscono pure la rete del 3 a 0 da parte di Notari al 28° min. e sempre con una profonda verticalizzazione che libera il nr. 19 Notari posizionato sul limite del fuorigioco che si presenta al cospetto di Tondo e lo supera imparabilmente.

Ennesima sconfitta di questo girone di ritorno che si stà rivelando molto complicato per la nostra squadra la quale stà attraversando un momento critico sotto diversi aspetti, sia interni che esterni dettati anche da diversi episodi negativi.

San Paolo: Corghi, Salvioli (Pellegrini), Salvi, Iadarola, Vincenzi, Stefani (Notari), Cinquegrana, Crisci (Ragazzi), Erihioui (Azzolina), Franchini, Lusvardi (Piacentini). A disposizione: Montecchi, Ragazzi, Azzolina, Pellegrini, Vincenzi, Piacentini, Maccaferri, Notari. All. Farid.

Fortitudo Cittadella: Tondo, Pugnaghi, Rehmi (Farina), De Stefano (Ragusa), Frimpong, Gennari, Diakitè , El Assoui (Zanoli), Giuliani, Rizzi (Trinca), Ferrante (Bogruine). A disposizione: Mangialardi, Ragusa, Brombin, Zanoli, Trinca, Farina, Bogruine.
All. Tarantino.

Arbitro : Tchousate (Modena)

Reti : Lusvardi (30° 1 tempo), Erihioui (13° 2 tempo), Notari (28° 2 tempo)

Commenti

PUBBLICITA'