• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Savignanese e Vigor Carpaneto non si fanno male

Locali alla quinta partita senza sconfitta

Pagina 1 di 1

09/02/2019

Savignanese e Vigor Carpaneto non si fanno male
Giusto pareggio fra Savignanese e Vigor Carpaneto sul sintetico di Savignano sul Rubicone. Per i ragazzi di mister Claudio Amadori si tratta della quinta partita utile consecutiva a dispetto di una posizione di classifica che non rispetta, forse, il valore dei ragazzi Savignanesi quest’oggi in assoluta emergenza.
Infatti sono diversi gli assenti per infortuni o malanni vari (Rossi, Perazzini, Semprini, Farotti) ed alcuni di quelli scesi in campo sono stati in dubbio fino all’ultimo (Ambrosini, Censi etc).
La supremazia territoriale e’ stata ad appannaggio degli ospiti che, soprattutto nel secondo tempo, hanno cercato maggiormente la via della rete. Ma le tante iniziative, in particolare di Esposti (classe 2002) e Bance non hanno dato gli esiti sperati. Il portiere locale Ambrosini si e’ fatto trovare pronto quando e’ stato chiamato in causa ma di occasioni importanti la Vigor ne ha costruite poche.
La Savignanese, viceversa, ha attaccato di meno ma si è resa più pericolosa soprattutto a metà tempo quando una mischia e’ stata risolta quasi sulla linea di porta con Di Napoli spacciato e, subito dopo,con Brigliadori che dal limite ha calciato un violento diagonale fuori di pochissimo.
Nel finale Vigor all’arrembaggio ma palla gol colossale per la Savignanese al 91° con Ottaviani, appena entrato al posto di un esausto Molari, ha deviato una palla vagante in area e ha sfiorato la traversa di pochissimo. Ma forse sarebbe stata una beffa per la Vigor.

Commenti

PUBBLICITA'