• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

La Savignanese "espugna" Savignano

prima vittoria in casa dei ragazzi di Amadori

Pagina 1 di 1

13/01/2019

La Savignanese "espugna" Savignano
Torna alla vittoria la squadra di Amadori e conquista così i primi punti sul sintetico di casa dal momento che i precedenti 6 punti sono frutto di 2 vittorie in trasferta contro San Marino e Sammaurese.
La partita inizia nel migliore dei modi per i gialloverdi di casa che sbloccano il punteggio al primo minuto grazie ad un tiro-cross dalla sinistra di Manic che finisce la sua corsa alle spalle del portiere Guadagnini. Nel primo tempo, tutto sommato equilibrato, capita a Semprini la palla del 2-0 ma la sua bella girata si spegne di pochissimo oltre la traversa.
Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione del Classe ma la squadra di Bandini si rende pericolosa solo in un paio di occasioni con il numero 7 Fabbri, decisamente poco per raggiungere il pari.
La Savignanese invece va almeno una decina di volte alla conclusione con Perazzini, Brigliadori, Semprini, Canducci, Manic, Molari ma non e’ mai riuscita a chiudere una partita dominata.
Il non essere riuscito a far gol malgrado le tante occasioni, non toglie nessun merito alla squadra che chiude (chiudeva….) la classifica. Tutti promossi i ragazzi di casa con particolare menzione per Perazzini che nel giorno del suo compleanno si e’ dannato l’anima alla ricerca della gioia personale e per Aaron, un autentico gigante nella sua metà campo e sempre elegante nel ribaltare le azioni da difensive in offensive.
Per il Classe la classica giornata storta dal momento che mai ha dato l’impressione di poter fare risultato.

Commenti

PUBBLICITA'