• Romagna Sport
  • Marche Sport

| Regionali

L'esperienza dell'OLIMPIA è l'arma vincente contro la S.G.FORTITUDO

Pagina 1 di 1

27/11/2018

L'esperienza dell'OLIMPIA è l'arma vincente contro la S.G.FORTITUDO
I giovani della F scudata hanno incontrato forse per la prima volta in campionato una squadra di grande esperienza con un allenatore che ha tatticamente dettato i tempi della sfida.Non è stata altro che una lezione che una volta imparata non potrà essere altro che crescita sportiva!
Gli episodi potevano sorridere ad una come all’altra squadra nel finale ,ma durante tutte le fasi del match si è reso evidente che i ragazzi di via sant’isaia dovranno lavorare ,migliorando nella lettura tattica della partita , seguendo le “chiocce”, limitando giocate d’impeto.
Il buon atteggiamento di squadra ,le indubbie capacità tecniche e atletiche insieme all’esperienza delle “chiocce”,una attenzione difensiva maggiore porteranno la F a giocarsi qualunque partita fino alla fine.
Castello è una delle pretendenti al passaggio alla categoria superiore e come tale non dovrà avere più pause in un campionato che se pur agli inizi sta dando indicazioni importanti per ciò che riguarda le forze in campo .

S.G.FORTITUDO: Barattini M. 18, Zinelli L. 9, Pederzoli G. 9, Tosini I. 8, Pesino P. 5, Nanni M. 4, Chiarini A. 3, Deledda P. 3, Capancioni F., Vietri F., De Denaro G., Ranieri T.
All.re: Tasini, Vice All.re: Casagrande
OLIMPIA CASTELLO: Benedetti L. 16, Mazza M. 13, Parenti F. (K) 12, Trombetti A. 10, Pedini P. 7, Sabattani G. 3, Curti F., Lalanne A., Zuffa R.
All.re: Regazzi.

Commenti

PUBBLICITA'