• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

VIRTUS CESENA – SANTARCANGELO 0-5

Pagina 1 di 1

19/11/2018

VIRTUS CESENA – SANTARCANGELO 0-5
VIRTUS CESENA – SANTARCANGELO 0-5

Virtus Cesena: Balbi, Paganelli, Mondardini, Bellavista, Bracci, Verbarros, Ricchi, Maestri, Francisconi, Gregori. In panchina: Asavoaie, Baldacci, Zanzani, Pieri, Chianese.
Santarcangelo: Fabbri, Greco (20’ st Luvisi), Rocchi, Casadio, Siboni, Guerra, Agostini, Renzi (10’ st Canarecci), Michelucci, Bertozzi (25’ st Pironi), Rossi (5’ st Pironi). All. Magnani.

Reti: 15’ pt Bertozzi, 36’ Renzi, 4’ st. Casadio, 35’ st. Canarecci, 38’ st. Pironi.

In una giornata molto fredda il Santarcangelo passa sul campo del fanalino di coda Virtus Cesena mettendo a segno cinque reti ma non brillando sotto il profilo del gioco. Mister Magnani ha schierato tutti i ragazzi a disposizione. Dopo il vantaggio di Bertozzi c'è voluta una parata maiuscola del portiere Fabbri per evitare il pareggio e solo al 38’ Renzi ha arrotondato il vantaggio.
Nel secondo tempo Casadio, Canarecci ed infine Pironi hanno siglato le altre tre reti con cui i clementini hanno comunque portato a casa i tre punti in attesa del prossimo più impegnativo incontro col Riccione.

https://www.altarimini.it/News115071-calcio-giovanile-santarcangelo-juniores-ko-in-casa-esultano-le-squadre-u17-u16-e-u15.php

Commenti

PUBBLICITA'