• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Goleada per l'U16 del Santarcangelo

SANTARCANGELO - VECCHIAZZANO 7-0

Pagina 1 di 1

13/11/2018

Goleada per l'U16 del Santarcangelo

Santarcangelo: Boldrini, Siboni, Rocchi, Casadio (26' st. Nucci), Guidomei (1’st Greco), Guerra, Agostini, Fratti (11' st. Bertozzi), Michelucci (28' st. Luvisi), Pironi, Baldacci (5’st Marcello). In panchina: Fabbri. All. Magnani.

Vecchiazzano: Piunti, Gramellini, Zoli, Zauli, Fabbrica, Boscherini, Amadori, Mazzanti, La Corte, Grillandi, Dervischi. In panchina: Farneti, Ali Sharoni, Farolfi, Petean. All. De Vita

Marcatori: 15’pt Pironi, 20’pt Michelucci, 23’pt Pironi, 40’pt Guerra (rigore), 56’st Bertozzi, 60’st Marcello.

Prosegue la serie positiva della squadra 2003 (nella foto) che sul campo di casa del Nanni di Bellaria supera con ampio margine il Vecchiazzano. Quattro i gol nel primo tempo (Pironi, Michelucci, Pironi, Guerra) e ancora tre nel secondo con Bertozzi (appena entrato e subito a segno), Marcello (pregevole la sua prodezza balistica da fuori area) e Luvisi (che svetta in area e di testa ricama una traiettoria vincente). Sempre padroni del campo i clementini hanno spalmato nei 40 minuti di gioco superiorità tecnica e atletica grazie al contributo di tutti i diciasette ragazzi a disposizione di mister Magnani e del suo collaboratore Agostini.

Commenti

PUBBLICITA'