• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

65 Futa-Siepelunga Bellaria 2-2

Pagina 1 di 1

12/11/2018

65 Futa-Siepelunga Bellaria 2-2
Pari e patta fra Futa e Siepelunga dopo un incontro in cui si sono viste anche buone trame di gioco, purtroppo alternate ad imprecisioni ed a cali di tensione poi divenuti fatali.
Parte bene il Futa che al 5' colpisce un palo in modo rocambolesco a seguito di un calcio di punizione. Poi vengono fuori gli ospiti. Al 21' Fazzini, il più vispo in avanti, con un buon inserimento, colpisce la base del palo. Al 26' tiro pericoloso di Righi su assist di Canessi. Il capitano del Siepelunga al 38' non perfeziona una efficace percussione di Fazzini. Il tempo si conclude con un tiro di Canessi bloccato da Verardi.
La seconda parte di gara si apre con il vantaggio del Siepelunga: Righi 'pesca' in corridoio Fazzini che fa qualche passo e trafigge l'incolpevole Verardi.Il Futa reagisce con energia mentre il Siepelunga, stranamente timoroso, arretra pericolosamente il baricentro del proprio gioco lasciando l'iniziativa ai padroni di casa. Errore fatale che consente agli appenninici di cercare la profondità con lunghi lanci che spesso scavalcano la difesa ospite in affanno. E' una fase di apnea dei ragazzi di Biagi che subiscono il pareggio di Verardi al 65' ed il sorpasso al 75' con l'inossidabile Yuri Neri. Il finale è del Siepelunga che raggiunge il meritato pareggio all'83' con un gol di Molinari ben servito dall'onnipresente Fazzini.

Commenti

PUBBLICITA'